Originariamente Scritto da GOHARD79
Volevate altre mie foto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pipistrellonon sono insicuro mi sono solo difeso x quando potra rispondere volevo solo fargli entrare qualche cosa nella testa non volevo tirarmela non sono fatto cosi.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pipistrello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaChe bellezza!!! Molti complimenti! Il tuo fisico rispecchia il mio ideale e quello a cui vorrei col tempo arrivare. Invidia, ma anche grandissimo rispetto per la fatica che ci è voluta per raggiungere i tuoi risultati.più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaChe bellezza!!! Molti complimenti! Il tuo fisico rispecchia il mio ideale e quello a cui vorrei col tempo arrivare. Invidia, ma anche grandissimo rispetto per la fatica che ci è voluta per raggiungere i tuoi risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedrik77che fa ti sei offeso? e' vero sembri uno scaricatore di porto basso basso e tozzo tozzo!di sicuro alle donne farai un po senso cosi come sei,ma la mia non e' un'offesa .Per quanto riguarda le mie foto ok te le faccio vedere anche se a me non piace essere un pallone gonfiato a me piacciono le forme armoniose non tozze!
complimenti hai delle belle forme armoniose e non tozze.....
puoi paragonarti sicuramente a pipistrello....non c'è confronto.....
c'è un mondo perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978innanzi tutto come ti permetti di fare certe affermazioni(basso, tozzo, fai schifo alle donne)e poi secondo te uno che partecipa al due torri si puo presentare sul palco solo con delle forme armoniose, non hai capito proprio un ***** del bb. Porta rispetto verso chi si fa il culo 365 giorni all'anno per inseguire un sogno, ma forse tu questo non lo puoi capire e frequenti la palestra solo per fare il fighetto l'estate e piacere a qualche troietta. Tu puoi anche avere canoni estetici diversi ma questo non ti permette di insultare chi non la pensa come te per poi nasconderti dietro un "la mia non è un'offesa"; impara a misurare il peso delle tue parole.
p.s. sicuramente pipistrello non ha bisogno di persone che lo difendano e questa è la prima e spero ultima volta che entro in una polemica su questo forum ma mi hai fatto proprio girare i cogloni
Commenta
-
-
PIPISTRELLO SCARICATORE DI PORTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!SIETE MOLTOOOO BRAVIII A PARLARE QUANDO IO NON POSSO RISPONDERE:CODARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!MESCHINIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!PUOI AVER PARTECIPATO ANCHE A MISTER UNIVERSO RIMANI SEMPRE UN TAMARRO E TALE TI REPUTERANNO!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedrik77PIPISTRELLO SCARICATORE DI PORTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!SIETE MOLTOOOO BRAVIII A PARLARE QUANDO IO NON POSSO RISPONDERE:CODARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!MESCHINIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!PUOI AVER PARTECIPATO ANCHE A MISTER UNIVERSO RIMANI SEMPRE UN TAMARRO E TALE TI REPUTERANNO!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedrik77PIPISTRELLO SCARICATORE DI PORTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!SIETE MOLTOOOO BRAVIII A PARLARE QUANDO IO NON POSSO RISPONDERE:CODARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!MESCHINIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!PUOI AVER PARTECIPATO ANCHE A MISTER UNIVERSO RIMANI SEMPRE UN TAMARRO E TALE TI REPUTERANNO!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79E questa la kiami armonia???fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta