Originariamente Scritto da MAX78
Volevate altre mie foto?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pipistrelloDopo le foto del mio back, eccomi per intero per chi credeva che fossi un fake...
Bye
K
Commenta
-
-
imho puoi anche prendere un secchio di roba ma se non hai la genetica l'addome non ti si vedra' cmq... (non mi riferisco a pipistrello) ma era per dire anche data l'affermazione di gohard.
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78imho puoi anche prendere un secchio di roba ma se non hai la genetica l'addome non ti si vedra' cmq... (non mi riferisco a pipistrello) ma era per dire anche data l'affermazione di gohard.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pipistrellole foto che vedi sono state fatte 20 giorni dopo il 2 torri e sinceramente non stavo piu in scarica come la gara
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ma lo sai ke sembra ritoccata ai lati dell'addome la tua foto max?
scherzo, no non è assolutamente ritoccata. cmq ci sono abituato come tanti di noi, ripeto se non mi credi vieni a prato palestra happy fitness e controlli contento?
Terapia consigliata:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78una sola parola un solo aggettivo: i n v i d i o s o
scherzo, no non è assolutamente ritoccata. cmq ci sono abituato come tanti di noi, ripeto se non mi credi vieni a prato palestra happy fitness e controlli contento?
Commenta
-
-
quello che mi pare assurdo è concepire che un soggetto possa farsi una foto e poi mettersi li a ritoccarla, ma al posto della materia grigia cosa c'è segatura? Nemmeno dovessi/dovessimo postare le nostre foto in un forum gestito e popolato di donne ninfomani...
Non capisco a volte proprio il senso di queste affermazioni... bah.
insomma senza polemizzare ovvio, ma detto da uno che come foto in firma ha uno sterco di merda... behLast edited by MAX78; 22-02-2005, 17:20:36.
Terapia consigliata:
Commenta
-
Commenta