Volevate altre mie foto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Angel of Love
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 2568
    • 7
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

visto he la prendete cosi' a ridere e meglio lasciare stare e nn inguacchiare il 3d
    sigpic

Commenta

• goldenboy978
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 2612
      • 301
      • 375
      • Send PM

Originariamente Scritto da fedrik77
      che fa ti sei offeso? e' vero sembri uno scaricatore di porto basso basso e tozzo tozzo!di sicuro alle donne farai un po senso cosi come sei,ma la mia non e' un'offesa .Per quanto riguarda le mie foto ok te le faccio vedere anche se a me non piace essere un pallone gonfiato a me piacciono le forme armoniose non tozze!
      innanzi tutto come ti permetti di fare certe affermazioni(basso, tozzo, fai schifo alle donne)e poi secondo te uno che partecipa al due torri si puo presentare sul palco solo con delle forme armoniose, non hai capito proprio un ***** del bb. Porta rispetto verso chi si fa il culo 365 giorni all'anno per inseguire un sogno, ma forse tu questo non lo puoi capire e frequenti la palestra solo per fare il fighetto l'estate e piacere a qualche troietta. Tu puoi anche avere canoni estetici diversi ma questo non ti permette di insultare chi non la pensa come te per poi nasconderti dietro un "la mia non è un'offesa"; impara a misurare il peso delle tue parole.
      p.s. sicuramente pipistrello non ha bisogno di persone che lo difendano e questa è la prima e spero ultima volta che entro in una polemica su questo forum ma mi hai fatto proprio girare i cogloni

Commenta

• MAX78
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 2487
        • 44
        • 13
        • hononolulu
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
        Ascolta, io nn ho niente contro di te. Hai un bel fisico, niente da dire finkè nn te ne esci con una frase come "ricordo che la foto è stata fatta a inizio stetembre dopo 1 mese di assenza dai pesi" come per dire e considera ke in quella foto nn ero al meglio.. Questo nn è vero. Se hai postato quella foto è perkè ti consideravi al meglio, il resto sono stronzate.
        Questa è la fine della storia.
        è l'ultimo post in questo topic perchè mi sono alquanto annoiato..

punto... un fico secco la storia è come l'ho raccontata io. se poi non ci credi che problema c'è
        Punto e fine semmai lo dovrei dire io dato che la vicenda è inerente alla mia persona..

passo e chiudo.
        saluti, con referenza

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
          Ascolta, io nn ho niente contro di te. Hai un bel fisico, niente da dire finkè nn te ne esci con una frase come "ricordo che la foto è stata fatta a inizio stetembre dopo 1 mese di assenza dai pesi" come per dire e considera ke in quella foto nn ero al meglio.. Questo nn è vero. Se hai postato quella foto è perkè ti consideravi al meglio, il resto sono stronzate.
          Questa è la fine della storia.
          aho socio ma sarai un po scontrosetto di carattere o c'hai le tue cose?
          alla fine chettefrega dai .. stare a puntualizzare su ste cose.. nn mi sembra il caso

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

ad esempio io ho scattato le mie foto dopo 3 giorni di colera ed in riabilitazione da malaria
            nel mio caso almeno si vede però
            max cmq ottimo fisico...
            pipistrello spettacolare

Commenta

• Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

Ragazzi moderiamo i termini....cerchiamo di non scadere in offese inutili....goldenboy quel che dici e' giusto ma evita le parolaccie....

Fedrik 77 certi pensieri tieniteli per te....qua siamo in un forum di BodyBuilding e non di tiratori di coriandoli....il fisico di pipistrello visto da un ottica BB e' sicuramente un gran fisico, se a te non piace questo non vuol dire che non piaccia alle donne o che ti puoi permettere di dire che fa schifo....

Socio stai calmo........Max78 pure tu....

Angel niente Ot....
              Last edited by Mi80; 22-02-2005, 23:34:12.
              Sciopero

Commenta

• goldenboy978
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 2612
                • 301
                • 375
                • Send PM

scusa hai ragione ma concedimelo è la mia prima polemica ti prometto che non succederà più

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                  qua siamo in un forum di BodyBuilding e non di tiratori di coriandoli
                  ah e tu che ci fai qui

Commenta

• MAX78
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2005
                    • 2487
                    • 44
                    • 13
                    • hononolulu
                    • Send PM

Max78 pure tu....
                    bo, vabbè

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• fedrik77
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 141
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
                      innanzi tutto come ti permetti di fare certe affermazioni(basso, tozzo, fai schifo alle donne)e poi secondo te uno che partecipa al due torri si puo presentare sul palco solo con delle forme armoniose, non hai capito proprio un ***** del bb. Porta rispetto verso chi si fa il culo 365 giorni all'anno per inseguire un sogno, ma forse tu questo non lo puoi capire e frequenti la palestra solo per fare il fighetto l'estate e piacere a qualche troietta. Tu puoi anche avere canoni estetici diversi ma questo non ti permette di insultare chi non la pensa come te per poi nasconderti dietro un "la mia non è un'offesa"; impara a misurare il peso delle tue parole.
                      p.s. sicuramente pipistrello non ha bisogno di persone che lo difendano e questa è la prima e spero ultima volta che entro in una polemica su questo forum ma mi hai fatto proprio girare i cogloni
                      allora intanto non ho detto "che fa schifo" impara a leggere prima di dire cazzate!!!ricordati che ho solo detto che alle donne non potra' piacere cosi gonfio!!poi mi sembra che ho solo espresso un mio parere ma con questo non volevo offendere nessuno!!se io faccio il fighetto in estate o in inverno sono ca**i miei e non tuoi,e se ti girano tanto i c*****i ******!!pesa tu le parole non io,sei tu che ti sei espresso moooolto pesante,con parole molto pesanti e non io!!!ma guarda questo, ma da dove sei uscito dall' uovo di pasqua?
                      Last edited by Mi80; 23-02-2005, 14:17:19.

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73586
                        • 2,380
                        • 2,919
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Ragazzi moderiamo i termini....cerchiamo di non scadere in offese inutili....goldenboy quel che dici e' giusto ma evita le parolaccie....

Fedrik 77 certi pensieri tieniteli per te....qua siamo in un forum di BodyBuilding e non di tiratori di coriandoli....il fisico di pipistrello visto da un ottica BB e' sicuramente un gran fisico, se a te non piace questo non vuol dire che non piaccia alle donne o che ti puoi permettere di dire che fa schifo....

Socio stai calmo........Max78 pure tu....

Angel niente Ot....
                        quando moderi sei proprio gay

Commenta

• goldenboy978
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 2612
                          • 301
                          • 375
                          • Send PM

allora intanto non ho detto "che fa schifo" impara a leggere prima di dire cazzate!!!ricordati che ho solo detto che alle donne non potra' piacere cosi gonfio!!poi mi sembra che ho solo espresso un mio parere ma con questo non volevo offendere nessuno!!se io faccio il fighetto in estate o in inverno sono c****i miei e non tuoi,e se ti girano tanto i c****i *********!!pesa tu le parole non io,sei tu che ti sei espresso moooolto pesante,con parole molto pesanti e non io!!!ma guarda questo, ma da dove sei uscito dall' uovo di pasqua?
                          con te è fiato sprecato e non credere che una persona si possa sentire offesa solo usando alcune parole e non altre oppure aggiungendo "ma la mia intenzione non era quella di offendere" o "ho solo espresso un'opinione" e come me la pensano altri che hanno scritto su questo argomento ma nessuno te lo piu inculcare nella zucca vuota che hai, se lo capisci bene altrimenti sono fatti tuoi, del resto l'educazione te la dovevano insegnare da piccolo ormai credo non ci sia più speranza
                          Last edited by Mi80; 23-02-2005, 14:19:01.

Commenta

• fedrik77
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 141
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

non aggiungo altro:****** goldenboy!!!penso che basti.
                            Last edited by Mi80; 23-02-2005, 14:15:27.

Commenta

• goldenboy978
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 2612
                              • 301
                              • 375
                              • Send PM

non aggiungo altro:****** goldenboy!!!penso che basti.
                              Last edited by Mi80; 23-02-2005, 14:15:54.

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Fedrik ci saluta un paio di giorni. Spero li passi ad imparare l'altrui rispetto.

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

Commenta

Working...
                                X