avanti con le critiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • abstract
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 15
    • 0
    • 0
    • milano
    • Send PM

    #31
    ok

    Originariamente Scritto da fedrik77
    salve a tutti!e' la prima volta che mando la mia foto in questo forum!premetto che a me non piace avere un fisico gonfissimo,ma armonioso,il classico fisico da fotomodello.adesso vedrete le mie foto anche se sono fatte malissimo e a bassa risoluzione (fatte con il cell)e che si assomigliano un po tutte .vi dico che ho 27 anni sono 1.73 per 74 kg. Forza con le critiche

    ah dimenticavo mi alleno da 4 anni nel mio magazzino dove ho una piccola palestra 2 volte a settimana.alimentazione con qualche fetta di pollo in piu ma natural,solo natural!!mai fatto uso di sostanze dopanti e si puo vedere dalle foto
    vai bene così...non diventare un pallone gonfiato!!!!

    Commenta

    • oneW
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 221
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da fedrik77
      be quello sucro credo proprio di no,anzi sicuramente no!ma quello chiaro puo darsi.perche secondo te quello chiaro non e' natural??dai non sembra cosi pompato!
      iniziamo ad allenarci per cortesia .........poi a fare la fame ........ma seriamente brother e prima di pensare a qullo se e' dopato o meno pensa a come devi allenarti e alimentarti

      Commenta

      • mass
        Bodyweb Advanced

        • Mar 2002
        • 875
        • 1
        • 0
        • Oscillo
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da fedrik77
        be quello sucro credo proprio di no,anzi sicuramente no!ma quello chiaro puo darsi.perche secondo te quello chiaro non e' natural??dai non sembra cosi pompato!
        Non c'entra l'essere pompato o meno.......
        Un non natural lo si può riconoscere anche dalla bassissima percentuale di grasso... (non sto dicendo che quello in foto lo sia o meno..)
        Molto dipende dalla genetica,ognuno ha un proprio fisico non cercare di emulare questo o quello stereotipo,cerca di tirare fuori il meglio da te !!

        Commenta

        Working...
        X