Originariamente Scritto da fedrik77
avanti con le critiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedrik77salve a tutti!e' la prima volta che mando la mia foto in questo forum!premetto che a me non piace avere un fisico gonfissimo,ma armonioso,il classico fisico da fotomodello.
cerca di eliminare la ritenzione idrica, aumenta l'aerobica alterna W.O. hi int. con circuiti, diminuisci drasticamente i carbo dalla dieta
qualche lampada potrebbe aiutarti a sembrare più asciutto e qualitativo...Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
ah ***** non avevo letto gli altri... mi sembra che siamo tutti daccordo cmqUna sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedrik77ma dove la vedi tutta questa ritenzione idrica?allora faccio proprio schifo?mah se lo dite voi....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
io ancora non ho capito cosa e' che non va (apparte la qualita' delle foto)consigliatemi cosa dovrei fare e che dieta dovrei seguire. adesso vi posto una foto di un fisico che vorrei avere .secondo voi posso raggiungere questo traguardo?e si e' si in quanto tempo?certamente non sto parlando di quel fisicone scuro che vedete,perche quello sarebbe impossibile ma sto parlando di quello in piscina!
Commenta
-
-
niente e' impossibile potrebbero essere tutti e due natural..se uno sa giocare con l'alimentazione e si allena da tando,poi con le foto ftte bene luci posizionate e mallo a gogo....il gioco e' fatto...
cmq nn puoi basarti sugli altri...ognuno ha il suo fisico...tu allenati e mangia bene vedi che ne esce..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveniente e' impossibile potrebbero essere tutti e due natural..se uno sa giocare con l'alimentazione e si allena da tando,poi con le foto ftte bene luci posizionate e mallo a gogo....il gioco e' fatto...
cmq nn puoi basarti sugli altri...ognuno ha il suo fisico...tu allenati e mangia bene vedi che ne esce..
Però come dice angel allenati, mangia e vedi che ne vien fuori..
io a volte oltre che allenarmi e mangiare prego in attesa di un miracoloLast edited by Nik81; 21-02-2005, 17:00:29.Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta