ti basti sapere che di anni ne ho 15
MI PRESENTO (non sapevo la sez ove presentarmi)
Collapse
X
-
rigare la macchina? che stai a dire? io cmq ho 26 e sapere il tuo nome è troppo???
dai dimmi quanti anni dai!! mica ce l ho con te anzi magari ci possiamo anche allenare assieme e bene no?! dai
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Francesco quando ti alleni all'universo? io andavo circa le 18 se mi dici l'ora ti giuro che in settimana entrante vengo, tanto li conosco tutti da alessio (il capoccia) agli istruttori (barbara , stefano etc etc) e quasi tutti i ragazzi che sono li! dai cosi possiamo allenarci insieme, no ?
Terapia consigliata:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLE15....steel mo' devo andare a letto che domani ho compito di latino.buona notte a tutti!
Terapia consigliata:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78Francesco quando ti alleni all'universo? io andavo circa le 18 se mi dici l'ora ti giuro che in settimana entrante vengo, tanto li conosco tutti da alessio (il capoccia) agli istruttori (barbara , stefano etc etc) e quasi tutti i ragazzi che sono li! dai cosi possiamo allenarci insieme, no ?
comunque ti credo che eri tu in foto....era solo x scherzare.....ciao,ci si becca!
Commenta
-
Commenta