cerca di rimanere natural ke stai bene
MI PRESENTO (non sapevo la sez ove presentarmi)
Collapse
X
-
lo sai che uno vorrebbe sempre di più (ahimè), oltrettutto soffro come forse tanti anzi tutti voi della sindrome dell'anoressia del culturista... ovvero mi vedo sempre più piccolo di come vorrei essere ....
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78F I R E N Z E ! ci sono toscani ?
Continua sempre da natural e non cambiare per nessuna ragione!!!
Dell'<<anoressia del culturista>> devi liberarti quanto prima, ah, una curiosità:
secondo te come devo fare e quanto tempo posso impiegarea farmi un fisiketto come il tuo (cfr mio penultimo mex in flames)?
Commenta
-
-
eh la tua domanda vale oro.... ci sono troppe variabili su cui argomentare... Non è possibile dire in quanto tempo uno possa arrivare ad avere un fisico che secondo i suoi canoni è il "punto d'arrivo"
Si necessita di sapere
-come sei fatto
-come mangi
-come ti alleni e da quanto...
Cmq è ovvio che si necessitano (in modo natural) qualche anno, almeno secondo il mio punto di vista.
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78eh la tua domanda vale oro.... ci sono troppe variabili su cui argomentare... Non è possibile dire in quanto tempo uno possa arrivare ad avere un fisico che secondo i suoi canoni è il "punto d'arrivo"
Si necessita di sapere
-come sei fatto
-come mangi
-come ti alleni e da quanto...
Cmq è ovvio che si necessitano (in modo natural) qualche anno, almeno secondo il mio punto di vista.
Dimenticavo poi dirti che -entro certi limiti- un atteggiamento ipocondriacale (o pseudo-ipocondriaco) è...
...tutta salute!
Sotto questo punto di vista anch'io sono come te.
Mah, oltre a quanto ho scritto in risposta alla famigerata +bona in flames (hai letto,vero?) posso dirti anzitutto che ho...
...tutto da cominciare!
A questo proposito un giorno che avrai tempo leggiti i miei messaggi, non necessariamente tutti (noooooo...), soltanto i primi.
Benché io riesca ad adattarmi a vari regimi dietetici tendo ad apprezzare la pappa ed a Firenze mi sono pappato una bella bisteccona fiorentina spessa nientedimeno che due dita (o tre delle mie).
Attulmente mangio di tutto e di più ma mi sono molto moderato rispetto a poco tempo fa:
ho perso senza sforzo una ventina di Kili (piano piano, eh eh eh!) e adesso devo trovare un equilibrio tra dieta e attività fisica (senza fretta, è chiaro).
Ho svolto -come tutti- delle attività sportive ma attualmente NON mi alleno affatto, torniamo così al discorso di prima: ho tutto da incominciare.
Sono di sana e robusta costituzione fisica; benché quando mangio io tenda a ingrassare ho un'ossatura piccola (s'è capito, vero?), tuttavia quando mi regolo posso essere secco come un chiodo (62 Kg con la mia statura e sentendomi benissimo: rendo l'idea?)
Arriviamo qui al discorso del "punto d'arrivo"; racconterò più approfonditamente la "storia del mio fisico" (ehm...) e si capirà che 'sto punto d'arrivo -tanto per cambiare- non l'ho ancora fissato.
Sapevo si che avrei cominciato ad allenarmi ma ho cercato qualcosa in rete quando, se non sbaglio in dicembre, sono capitato davanti a una palestra, a Pescara: entro e faccio all'istruttore la domanda che vale oro, risposta:
"due mesi!"
"Si, due, tre mesi, poi dipende anche dalla risposta che hai, sai... é diversa per tutti, comunque siamo intorno ai due o tre mesi..."
Chiedo se si tratti di due mesi in grazia di Dio o prendendo schifezze...
"No, no quali schifezze... due mesi! Se vieni il tal giorno alla tal ora senti i testimoni..."
Avevo chiesto quanto tempo ci volesse a farsi il fisico, per capirci, pensa tu che un mio amico sportivissimo diplomati in ISEF mi aveva risposto: "Almeno un anno e mezzo di duro lavoro"...
Ah, il mio nick significa: "fa per me?"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78il che mi pare di capire (analizzando le risposte del mio fisico) che non sono + concretizzabili... vedremo
Ah, scusa, non credi ti abbia fatto male iniziare con la ginnastica dura durante lo sviluppo?
E che ipocondriaco 6!!!Last edited by faxme?; 18-02-2005, 02:37:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78cmq ho visto (prima di registrarmi) foto di alcuni di voi... molto piu impressionanti di me
Stai davvero da dio... grosso, tirato, proporzionato.. ComplimentiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta