un gluteo da cyclette...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da simone meiattini
    Sarebbe stato meglio infatti un commento puramente tecnico della gara,anche se alcuni cenni all'alimentazione e allo stile di vita degli atleti non lo reputo fuori luogo,visto che si parla di uno sport ancora poco conosciuto dal grande pubblico.
    certo, hai ragione.

Guarda io so cosa vuol dire essere un bber, lo so al 100%. La gente normale non potrà mai capire veramente che rinunce bisogna fare. Tu lo sai e quindi con te discuto volentieri. Non fraintendermi io sono contentissimo del fatto che trasmettono l'arnold e l'olympia. Solo che a volte fremo di rabbia sapendo per esempio che mediaset, che ospita spot del ministero contro il doping, si fa propotrice di crociate contro l'uso dei farmaci etc etc, poi accetti i soldi dalla tesmed e la finisco qui perchè non voglio andare oltre ma ci siamo capiti. Questa, a mio parere, è la vera ipocrisia
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Benchpress
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 1342
      • 48
      • 56
      • Messina
      • Send PM

Ma che ***** pretendete che uno vi confessi: "si faccio uso di farmaci"? (in modo da farsi espellere dalla federazione in cui gareggia ecc..)

ma perchè non ci arrivate da soli? che le chiedete a fare queste conferme?sembrate dei bambini invidiosi,credete che sia facile arrivare al livello di Simone pur usando farmaci?

Simone non ti curar di loro...

P.S: tanto per chiarire vi dico che sono contro l'uso e abuso di farmaci e sono natural al 100%

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress
        Ma che ***** pretendete che uno vi confessi: "si faccio uso di farmaci"? (in modo da farsi espellere dalla federazione in cui gareggia ecc..)

ma perchè non ci arrivate da soli? che le chiedete a fare queste conferme?sembrate dei bambini invidiosi,credete che sia facile arrivare al livello di Simone pur usando farmaci?

Simone non ti curar di loro...

P.S: tanto per chiarire vi dico che sono contro l'uso e abuso di farmaci e sono natural al 100%
        no amico, non è questo il punto. Il punto è che c'è un tal Costantino Galeazzo il cui fisico io venero, che prende i soldi dalla testmed come testimonial su delle reti che mandano in onda spot sociali contro il doping. E adesso dimmi se questa non è ipocrisia. E comunque che galeazzo abbia una genetica superiore, che si faccia il culo lo ribadisco è indubbio però se il sistema fosse corretto, certe pubblicità e certe frasi nemmeno si dovrebbero proninciare in televisione perchè vedi poi succede questo. Che il fighetto compra flex e vede testmed. Da una parte c'è milos sarcev che gli dice tramite articolo scritto da un rachitico di 40 kg che per avere il collo come nasser el sombaty bisogna attaccarsi alla testa manubri da 50 kg e poi ben weider che nel suo editoriale afferma che lo stile di vita di coleman è da seguire perchè sano. Dall'altra c'è costantino galeazzo che dice, se volete un fisico come il mio comprate testmed evolucion perchè è l'unico modo per far bella figura in sopiaggia, E sapete qual'è la conclusione?

Che questo ragazzo si spaccherà l'osso del collo con il manubrio da 50kg, mangerà 50 scatolette di tonno al giorno come gli dice kevin levrone, e comprerà il tesmed figgendosi i coglioni.
        Qun
        ando invece bastava dirgli: guarda, bombati, allenati e mangia come un matto. Forse così un giorno diventerai un terzo dei tuoi miti
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Benchpress
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1342
          • 48
          • 56
          • Messina
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
          no amico, non è questo il punto. Il punto è che c'è un tal Costantino Galeazzo il cui fisico io venero, che prende i soldi dalla testmed come testimonial su delle reti che mandano in onda spot sociali contro il doping. E adesso dimmi se questa non è ipocrisia. E comunque che galeazzo abbia una genetica superiore, che si faccia il culo lo ribadisco è indubbio però se il sistema fosse corretto, certe pubblicità e certe frasi nemmeno si dovrebbero proninciare in televisione perchè vedi poi succede questo. Che il fighetto compra flex e vede testmed. Da una parte c'è milos sarcev che gli dice tramite articolo scritto da un rachitico di 40 kg che per avere il collo come nasser el sombaty bisogna attaccarsi alla testa manubri da 50 kg e poi ben weider che nel suo editoriale afferma che lo stile di vita di coleman è da seguire perchè sano. Dall'altra c'è costantino galeazzo che dice, se volete un fisico come il mio comprate testmed evolucion perchè è l'unico modo per far bella figura in sopiaggia, E sapete qual'è la conclusione?

Che questo ragazzo si spaccherà l'osso del collo con il manubrio da 50kg, mangerà 50 scatolette di tonno al giorno come gli dice kevin levrone, e comprerà il tesmed figgendosi i coglioni.
          Qun
          ando invece bastava dirgli: guarda, bombati, allenati e mangia come un matto. Forse così un giorno diventerai un terzo dei tuoi miti
          ma sono d'accordo con te guarda...

ti posso fare un applauso mi hai fatto morir dal ridere

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

Tu parli di ipocrisia,ma fammi capire,ma avresti voluto che durante la cronaca dell'Olimpia o dell'Arnold fossero state esaminate nel dettaglio le preparazioni dei vari campioni?O vorresti che su un forum nazionale,in cui al contrario di chiunque altro,io mi presento con nome e cognome,ci scrivessi la mia?Ma fammi il piacere va...

no ma che almeno non si accennasse neanche al loro stile di vita e alla loro alimentazione cercando di far passare jackson e soci puliti come bambini...
            mi sa che non ci intendiamo, io e penso anche il resto del forum non vuole la tua preparazione ma soltanto un pò di onestà....
            una frase come questa non è per niente onesta...

"16 anni di allenamento,alimentazione specifica,stile di vita e rinunce che la gente neanche immagina hanno costruito e costituiscono tuttora gli ingredienti essenziali delle mie performance "

bastava dire...
            "essenziali ma non sufficenti come voi sapete...."

firmato
            davide alberici
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• avido
              Bodyweb Senior
              • Feb 2002
              • 15974
              • 76
              • 25
              • cantina
              • Send PM

in effetti qui hai ragione,ma non dimenticare che fanno pure la pubblicita del mcdonald e poi dicono che fa male mangiare li dentro
              Qun

Commenta

• Benchpress
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 1342
                • 48
                • 56
                • Messina
                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                ecco il punto è proprio questo:

Se lo sapete(non mi rivolgo a te Albe),xkè domandarglielo?Per metterlo in difficoltà forse?

Non riesco a capirlo...

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

LO PUOI DIRE FORTE.Tu non hai la piu'pallida idea di cosa significa essere un bodybuider.

"16 anni di allenamento,alimentazione specifica,stile di vita e rinunce che la gente neanche immagina hanno costruito e costituiscono tuttora gli ingredienti essenziali delle mie performance "

questa è anche la mia idea
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress
                    ecco il punto è proprio questo:

Se lo sapete(non mi rivolgo a te Albe),xkè domandarglielo?Per metterlo in difficoltà forse?

Non riesco a capirlo...
                    Mah, io non so cosa tu stia dicendo. Un conto è doparsi (rispetto per chi fa una scelta che può essere condivisibile o meno), un conto è imbrogliare e gareggiare come natural quando non si è tale. Se lui si dopa e gareggia in gare riservate a natural, non è colpa di chi gli fa le domande se poi è in imbarazzo
                    E bada bene che non sto dicendo che chi si dopa sbaglia (fa semplicemente una scelta) sto criticando chi incula gli altri non rispettando le regole
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• simone meiattini
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                      • 223
                      • 1
                      • 0
                      • siena
                      • Send PM

Non avrei mai pensato di dover giustificare la mia scelta di essere un bodybuilder in un forum di bodybuilding.Evidentemente ho sbagliato board;mi scuso con tutti per l'intrusione e torno ad allenarmi

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Non avrei mai pensato di dover giustificare la mia scelta di essere un bodybuilder in un forum di bodybuilding.Evidentemente ho sbagliato board;mi scuso con tutti per l'intrusione e torno ad allenarmi
                        giustificare la tua scelta????ma chi te lo ha chiesto?e poi scusa per te bodybuilder vuol dire solo dopato?(cosa che ognuno sceglie personalmente e io non giudico)

si vai ad allenarti se no solo i farmaci non bastano su questo siamo d'accordo
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

Credo, in maniera del tutto personale che tutto questo topic si sia trasformato in un discorso senza senso.
                          L'ipocrisia di cui parlate, e' una componente fondamentale della vita di ogni uomo purtroppo oggigiorno, ma in certe condizioni bisogna conviverci.
                          Certo che se per l'errore di qualcuno (vedi lo spattini di turno) tutto deve sembrarci sballato e ipocrita, allora dovremmo riflettere ben bene su quello che diciamo.
                          Tuttavia egli ha sparato delle gran cazzate, ma la vera ipocrisia non e' quella signori, perche' chi ha un minimo di cervello, sa che anche armstrong anche se ha le braccine di uno stendipanni, si dopa come un dannato e probabilmente rischia anche piu' di un culturista di medio livello...
                          ipocrisia?...piccolo esempio banale ma che rende l'idea...nel 1997, ho accompagnato un mio caro cugino natural, in giro per qualche zona d'italia a fare delle gare.
                          Costui ha una genetica bellissima, con 5 anni di bb alle spalle arrivava a 78kg al 4% completamente natural (due anni dopo avrebbe raggiunto gli 84 al 6% ma senza gareggiare) con una altezza di 175cm...braccio da 46cm, vita stretta, spalle larghe petto perfetto,gambe di pietra, qualche piccolo difettuccio ai polpacci e ai tricipiti...bene, su 5 gare realizzo' 1 vittoria e 4 secondi posti...le gare erano tutte rigorosamente natural.
                          Indovinate la rabbia all'ultima delle 5 gare (solo la seconda l'aveva vinta) quando il solito V.V. (senza far nomi) vinceva nella sua categoria per la 3 volta ,sempre con mio cugino secondo con una gino da far paura, dove mio cugino gridando allo scandalo lancio' la coppa per terra gridando pagliacci e filammo via.
                          Ecco quello ha fatto smettere mio cugino di far le gare....perche' oltre all'ipocrisia entra in ballo la truffa, che e' ben cosa diversa.
                          L'ipocrisia vera e' questa a mio modesto parere.
                          ci sono sacrifici da entrambe le parti, ci sono scelte da fare, nessuno ne e' esente, sappiamo tutti che puoi anche fare 500mg di winstrol a settimana, ma se mangi le pizzette o dormi 5 ore, difficilmente avrai glutei striati e densita' decenti, ergo la vita di un body builder e' comunque la fucina del sacrificio, ma cio' che si sbaglia e' confondere sacrifico con benessere.
                          voglio difendere pero' l'autore di questo post come del fatto che ci siano domande del ***** come "sei natural"?
                          Beh queste ci sono sempre state e ci saranno, d'altronde se uno risponde di si gli si viene detto "ma va a cagare" se non risponde gli si da dell'ipocrita....ma ***** giuda, avete bisogno dell'interprete per capire che TUTTI fanno dei sacrifici immani ma che gli obiettivi sono diversi?
                          correte tutti sulla stessa onda, ma ad altezze diverse!
                          perche' distinguere? Credi che se pipistrello o meiattini potesse raggiungere il 3% di grasso da natural non lo farebbe? o credete che si "dopano" (ammesso che lo facciano e non mi interessa)perche' vogliono rilassarsi di piu'? ma chi parla sa che usando un prodotto non e' inversamente proporzionale all'impegno, ma anzi crescono pure le responsabilita' intrinseche di voler ottenere un limite ancora piu' alto? ma poi d'altronde che importanza ha? questo e' o no un forum di body building? o e' un forum di predicatori samaritani?
                          Quanto alla polemica di jpp sulla tv, sono come detto prima in parte d'accordo.
                          Purtroppo pero' ci sono cose che si devono dire e cose che si devono palesemente accettare per forza maggiore. Anche bush andra' al funerale del Papa e ha dispensato parole di pace e amore alla sua morte, ma se davvero era cosi' legato a lui, perche' continua a bombardare tutto e tutti senza fottersene un ***** di quando il Papa parlava da vivo di pace?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• dog68roma
                            Bodyweb Member

• Apr 2003
                            • 1821
                            • 8
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

prego, figurati. buon sano allenamento!

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Lasciamo perdere va

x Elfe:
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Benchpress
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2004
                                • 1342
                                • 48
                                • 56
                                • Messina
                                • Send PM

Ah e dove ha scritto che partecipa a gare natural?

Ah un'altra cosa...quali sarebbero queste gare natural ??

Commenta

Working...
                                X