If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il contesto specifico del pre contest mi permette di aumentare il mio gia'veloce metabolismo.Ti diro'di piu',io non scendo mai sotto i 500gr di carbs in preparazione,tanto che se mangio meno il mio look peggiora notevolmente in densita'e volume generale
***** un uomo che può capire la mia tragedia.....
Simone, in massa da natural come facevi???
Approccio dieta e allenamento...
fallo per un secco disperato...quest'anno devo inbvitellarmi a 90kg prima di tirarmi!
Io dico una cosa... la chimica la usano in tanti, ma dei glutei così sono proprio ben pochi che li possono vantare.
K
aggiungo che chi ha scelto la chimica prima era natural..e il suo mazzo senza chimica se l'è fatto sicuramente, quindi può tranquillamente mettere a disposizione la propria esperienza senza generare falsi miti o speranze.
Chi usa la chimica e ottiene determinati risultati li ottiene a coronamento di dieta-allenamento-riposo PERFETTI, la chimica non è mai un punto di partenza...però sono solo considerazioni di un natural.........secco!
cosa? che sono tutti pieni? chi vogliamo prendere per il culo, io sono la metà della metà da quando non prendo un ***** e il sacrificio è sempère lo stesso
cosa? che sono tutti pieni? chi vogliamo prendere per il culo, io sono la metà della metà da quando non prendo un ***** e il sacrificio è sempère lo stesso
a chi lo dici
Complimentissimi pipistrello... ***** che bestie ultimamente sul forum
Io penso che con le vostre domande del ***** quei pochi atleti veri che ci sono li fate scappare
Effettivamente anch'io quando mi sono iscritto mi aspettavo tutt'altro clima,o quantomeno privo di affermazioni e insinuazioni tanto gratuite quanto idiote.Per quanto mi riguarda che ognuno tenga il proprio fisico,le proprie conoscenze e vada per la sua strada.
non ci conosciamo personalmente ma facciamo lo stesso lavoro x la stessa catena integratori! come te ho fatto e faccio tuttora enormi sacrifici x questo sport e certe domande che fanno.............non credo meritino risposte!!!!!!
ok, ti bombi...perchè ti dovresti sentire offeso nel dirlo?
Lo sanno tutti le rincunce che si devono fare
Effettivamente anch'io quando mi sono iscritto mi aspettavo tutt'altro clima,o quantomeno privo di affermazioni e insinuazioni tanto gratuite quanto idiote.Per quanto mi riguarda che ognuno tenga il proprio fisico,le proprie conoscenze e vada per la sua strada.
fino a quando ci saranno persone come lothar purtroppo
fino a quando ci saranno persone come lothar purtroppo
la questione è questa. Io posso parlare perchè mi sono sparato l'impossibile e la mia faccia è in avatar. Il pipistrello ha un fisico eccezionale, complimentissimi a lui e hai suoi sacrifici che so, sono molti. La vita del bodybuilder io la paragono a quella del monaco di clausura. Però ci fosse uno che ammetta pubblicamente l'uso dei prodotti per dio....
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
la questione è questa. Io posso parlare perchè mi sono sparato l'impossibile e la mia faccia è in avatar. Il pipistrello ha un fisico eccezionale, complimentissimi a lui e hai suoi sacrifici che so, sono molti. La vita del bodybuilder io la paragono a quella del monaco di clausura. Però ci fosse uno che ammetta pubblicamente l'uso dei prodotti per dio....
Ho capito quello che vuoi dire ed hai ragione,ma che senso ha fare domande del ***** (tipo: Sei natural? ) come quelle fatte da lothar & Co. ???
16 anni di allenamento,alimentazione specifica,stile di vita e rinunce che la gente neanche immagina hanno costruito e costituiscono tuttora gli ingredienti essenziali delle mie performance.
quanta ipocrisia !! un pò come le telecronache dell'arnold classic e dell'olimpya...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta