Originariamente Scritto da prince
un gluteo da cyclette...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simone meiattiniSecondo me l'attivita'aerobica in genere,ancor piu'se effettuata in ipoglicemia,è il metodo migliore per catabolizzare la massa.Personalmente non ho MAI effettuato alcun tipo di attivita'aerobica in vita mia,nè in off season,tantomeno in pre-contest.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattiniSecondo me l'attivita'aerobica in genere,ancor piu'se effettuata in ipoglicemia,è il metodo migliore per catabolizzare la massa.Personalmente non ho MAI effettuato alcun tipo di attivita'aerobica in vita mia,nè in off season,tantomeno in pre-contest.
ma scusa, come fai allora a dimagrire???
solo dieta e allenamenti coi pesi piu leggeri?
con me non ha mai funzionato piu di tanto, solo l'aerobica fa sgrassare decentemente!!!
o no?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazzoma scusa, come fai allora a dimagrire???
solo dieta e allenamenti coi pesi piu leggeri?
con me non ha mai funzionato piu di tanto, solo l'aerobica fa sgrassare decentemente!!!
o no?????
Dunque o diminuisci le calorie ingerite (dieta) o aumenti quelle consumate (solitamente si fa con l'aerobica)
La seconda strada, nn è detto ke sia la migliore. Innanzitutto, perkè dover aggiungere della "fatica" per il nostro sistema ke si troverà già sotto stress per il deficit calorico...? In secondo luogo l'aerobica porta spesso con sè della ritenzione idrica...
Originariamente Scritto da zazzoallenamenti coi pesi piu leggeri?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattiniIl contesto specifico del pre contest mi permette di aumentare il mio gia'veloce metabolismo.Ti diro'di piu',io non scendo mai sotto i 500gr di carbs in preparazione,tanto che se mangio meno il mio look peggiora notevolmente in densita'e volume generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattiniTi stai preparando per qualche show?
Commenta
-
Commenta