Originariamente Scritto da fitwoman
eccola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fitwoman........
(www.fitwoman.it)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sociomi piace il colore dei tuoi capelli...è metallizzato?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
per i capelli non so bene....devo chiedere a chi mi ha fornito il parrucchino.....i fiori invece sono stati rubati dal giardino della vicina di Zuperman......forse è per quello che sono l'unica cosa decente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwomanper i capelli non so bene....devo chiedere a chi mi ha fornito il parrucchino.....i fiori invece sono stati rubati dal giardino della vicina di Zuperman......forse è per quello che sono l'unica cosa decente
PS. Il costume è d'epoca come il resto?
TI VOGLIAMO TUTTI BENEAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermandaii non buttarti giù così... che non sei affatto male..... come 50enne!
PS. Il costume è d'epoca come il resto?
TI VOGLIAMO TUTTI BENE
no quello è di una mia pronipote...sai volevo essere un pò attuale......e poi dopo i 60 anni si torna anche un pò bambini....................
p.s. io invece vi odio con tutto il cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermannon scherzare col cuore... alla tua età!
tranquillo...il mio pacemaker è ottimo.....e cmq. hanno detto che i pezzi di ricambio me li rifanno in 24 ore!!!!!!!!
semmai devo ancora risolvere il problema della pelle squamosa che si sgretola.......e le macchie blu.......ma sai con fotoshop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwomantranquillo...il mio pacemaker è ottimo.....e cmq. hanno detto che i pezzi di ricambio me li rifanno in 24 ore!!!!!!!!
semmai devo ancora risolvere il problema della pelle squamosa che si sgretola.......e le macchie blu.......ma sai con fotoshopAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman
scusa ma non me li potevi dare prima sti fiori??????????????????
almeno la foto aveva qualcosa di veramente ok da guardare......insomma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwomanwow!!!!!!!!!!!!!!!
scusa ma non me li potevi dare prima sti fiori??????????????????
almeno la foto aveva qualcosa di veramente ok da guardare......insomma....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanIn tutta sincerità ti dico che mi piace scherzare e lo hai capito. mi dai la tua mail? Sei simpaticaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Etor...un pò di rispetto per le signore..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta