Originariamente Scritto da Sly83
Stato Attuale Secchezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovebe cerco di seguire dieta e allenamento da un anno ormai..risultato da 57 kg a max 69 a ottobre....
Commenta
-
-
Cazzarola ma anche io ho un metabolismo che sembra Schummy ma quella cacchio di tartaruga sulla pancia non ce l'ho!!!
Che fregatura!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovesono sicuro che in questi mesi faro' molto...
Il fisico merita...complimenti...
Valorizzalo ulteriormente.....sali con le kcal...magari un pò di massa non guasterebbe affatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3hai le carte in regola per poterlo fare!!
Il fisico merita...complimenti...
Valorizzalo ulteriormente.....sali con le kcal...magari un pò di massa non guasterebbe affatto
cmq sto pensando di aggiungere un micro spuntino tra cena e prenanna....sempre un aumento calorico e'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveazz devo salire ancora?nn credo che sarebbe umano.....
cmq sto pensando di aggiungere un micro spuntino tra cena e prenanna....sempre un aumento calorico e'...
Per caso hai paiura d'ingrassare?
Commenta
-
-
e poi chi più bello vuol apparire un pò deve.......continua tè..
Io alla ricerca di disperata massa a colazione ingurgitavo con dell'acqua i miei 500gm di pane con 12 scatolette di tonno al naturalealtrimenti non scandeva allo stomaco
Commenta
-
-
fai bene così
esatto, fai proprio bene così, non come i "palloni gonfiati"...bravo!
Originariamente Scritto da Angel of Lovesono secco lo so...pero 'dal vivo il risultato e' diverso!nn capisco ho provato a settare la macchinetta digitale in tutti i modi,cambiando esposizioni,luci,flesh,senza flash,bo!!!cmq sia eccomi allo stato attuale..immaginatemi un po' piu'definito..le foto nn lo dimostrano...quello mi salva alla fine!la definizione!
Commenta
-
Commenta