sono secco lo so...pero 'dal vivo il risultato e' diverso!nn capisco ho provato a settare la macchinetta digitale in tutti i modi,cambiando esposizioni,luci,flesh,senza flash,bo!!!cmq sia eccomi allo stato attuale..immaginatemi un po' piu'definito..le foto nn lo dimostrano...quello mi salva alla fine!la definizione!
Stato Attuale Secchezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DerekClassico Fisico Da BeccafigaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
sinceramente ho trombato sempre perke' sono carino in viso....o come ora o quando ero 57 kg...sempre uguale...anzi forse di piu' prima...
se poi vi riferite alle foto li faccio l'espressioni a ***** logioco che so brutto!!!
cmq sono arrivato a regimi di 5 fighe a settimana.......tutte scopate...ora sono piu' serio..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovesinceramente ho trombato sempre perke' sono carino in viso....o come ora o quando ero 57 kg...sempre uguale...anzi forse di piu' prima...
se poi vi riferite alle foto li faccio l'espressioni a ***** logioco che so brutto!!!
cmq sono arrivato a regimi di 5 fighe a settimana.......tutte scopate...ora sono piu' serio..
prova a diventare un serial killer e mangia le tue vittime,magari metti su un po' di massa
p.s.sto poco al pc ultimamente,ho anche problemi con il pc,se non fosse perche' sto organizzando un traffico tra bari-Roma-pisa ci starei ancora di meno qui
Commenta
-
Commenta