Originariamente Scritto da Manchester
Foto max_power
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionio ho 75 di girovita!
per me quelli sono cm di girovita appannato! Questo resta il mio parere, opinabile o meno!
X banjo: ma chi ha chiesto il tuo parere...io sono libero di esprimere il mio parere...se ti rompi le palle prendi e cambi sezione, basta un click
Farò una foto con luce più scura e più abbronzato, così divento ***** come te , vediamo un po' che risultati che escono fuori
max_powerLast edited by max_power; 22-02-2005, 14:55:08.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87ottimo fisico max.
Sicily ma che parli a fa dai capisco avessi diversi kg in + ma non lo hai il fisico per criticare max power.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionopinabile o meno!
Insomma per adesso meglio che non stai fra la giuria in una competizione di bodybuilding Rischierebbe di vincere Gandhi al posto di Ronnie Coleman
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerCerto che è altamente opinabile. Perchè se qua dentro tutti hanno un metro di giudizio pressocchè comune, mentre solo tu ti discosti dai loro parametri, allora riteniamo che tu non sappia giudicare molto bene. Oppure giudichi secondo i tuoi canoni che non sono quelli del bodybuilding.
Insomma per adesso meglio che non stai fra la giuria in una competizione di bodybuilding Rischierebbe di vincere Gandhi al posto di Ronnie Coleman
max_power
Bella quella di Gandhi!
Ciao Max Appannower
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashioncosa si evince da quella foto di bassissimo livello, di spalle(come x nascondersi...)e che metro di giudizio dovrebbe esserci in un back qualitativamente scarso in quanto non spaccato e che sembra pieno di fat! Sembra evidente solo il fat in avanzo! Che sei moderatore della sezione dieta, tanti auguri... sai quanti sono i medici che ti dicono con accanimento di non fumare, ma appena gli volti le spalle escono le marlboro dal cassettino... ?
Bella quella di Gandhi!
Ciao Max Appannower
Ciao Pino, ehm...Euro79Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionAppanower non ti agitare, calmati e posta la foto... ....non mi sembra ci voglia la laurea...ma poi scusa.. tu sei un moderatore, anzi un "gran" moderatore....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta