Originariamente Scritto da Solo
Foto max_power
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3prima per problemi di salute....
Ora dopo aver perso tutto temo che riprendere a 32 anni sia doloroso....poi troppi sacrifici per mantenere il fisico di un anno fà...figurati a ricostruirlo
se ti va scrivimi a dorian_gray@ziplip.comUna sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerPeso 75 kg per 1.68 d'altezza, 9 % di grasso, si vede l'addome. Il problema è che ho la pelle bianca come il latte e penso che questo associato ad una luce posizionata male, incide molto sulla qualità.
max_powerfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpAzz max ma sei un porcello 75 kili.., io sono 168 cm per appena 70 kiletti per curiosità qto è il braccio di circonferenza e la vita? grazie...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerAnch'io , in realtà sono al 45 % di grasso e ho il 5 % di massa magra. Vado a sfogare le mie frustrazioni su un film...vado a vedermi 7 chili in 7 giorni
chiamate gli acchiappafantasmi
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterminkia un'ectoplasma....
chiamate gli acchiappafantasmi
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerZitto, tu, piuttosto perchè non vieni nella mia nuova clinica: "7 kili e non ritorni ?", se non sei soddisfatto, il carro funebre te lo paghiamo noi...
max_power
Ragazzi cmq scherzi a parte Max Pauer ha un gran fisico.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionnon ci credo!
foto,foto please (vale x tutti ma anke x te! )Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionio ho 75 di girovita!
per me quelli sono cm di girovita appannato! Questo resta il mio parere, opinabile o meno!
X banjo: ma chi ha chiesto il tuo parere...io sono libero di esprimere il mio parere...se ti rompi le palle prendi e cambi sezione, basta un click
Hai sempre qualcosa da ridire. Ma guarda che hai un fisico normalissimo, sei ben definito ma grosso no.
Guarda bene la vita di max_power. Perchè non ci credi al 75?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoHai sempre qualcosa da ridire. Ma guarda che hai un fisico normalissimo, sei ben definito ma grosso no.
Guarda bene la vita di max_power. Perchè non ci credi al 75?
xkè sottolinei che ho un fisico normalissimo visto che nessuno,nemmeno io, mi abbia definito anormale o grosso?
ho postato le mie foto come punto di riferimento x un confronto di girovita
Grazie x il compimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionio ho 75 di girovita!
per me quelli sono cm di girovita appannato! Questo resta il mio parere, opinabile o meno!
X banjo: ma chi ha chiesto il tuo parere...io sono libero di esprimere il mio parere...se ti rompi le palle prendi e cambi sezione, basta un clickInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta