Flexerrrrrrrrrrrrrrrrr

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valeriobert
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 265
    • 8
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
    Mi sembra che io non ti ho preso in giro. Sbagli col dire che due anni fermo buttano giù qualsiasi fisico, questo dipende dalla reazione dell'organismo che è ampiamente individuale. Non so che tipo di problemi hai avuto, ma mi dispiace tanto. Adesso però rimettiti in carreggiata.

max_power
    Ho dovuto smettere la palestra per studiare...erano in previsione solo 3 mesi di fermo....poi mi sono dovuto trrasferire a Roma e dopo poco sono caduto (nonper colpa degli ospiti anzi!) in una grossa depressione....dopo 1 anno e mezzo mi sono schiantato a terra col motorino facendo un ruzzolone dil almeno 10 m...il ginocchio mi è arrivato in bocca ed invece di rompersi il legamento crociato anteriore normalmente...non è rimasto più nulla....il legamento non c'era...rimangono dei pezzettini che poi si scoprirà si cicatrizzeranno al legamento posteriore (naturally da staccare)....il menisco interno si è rovinato come succede in questi casi solamente che lo ha fatto in 4 punti diversi...
    sono dovuto star fermo un mese perchè non c'era altro medico di cui fidarsi oltrechè uno che conoscevo da tempo e che stava in una clinica con la RMN rotta...nessuno sapeva dirmi notizie precise su chi altri fosse buono...tutte notizie contrastanti, quindi avevo paura a farmi toccare da uno che non conoscevo. Mi operano scoprendo quei casini non visibili dalla risonanza...risultato: gamba inesistente, bombe di antibiotici che mi hanno distrutto lo stomaco: il risultato è stato il non bere praticamente per 2 giorni e non mangiare per una settimana.....sono arrivato a vedere che non avendo nulla sulla pancia, nessuna forma o massa, l'incurvatura del bacino si vedesse, soprattutto con le mutande: c'erano i vuoti ai lati delle gambe insomma.
    Risultato..adesso posso fare al massimo 70kg di pressa orizzontale...prima facevo 200kg di pressa a 60°
    Last edited by valeriobert; 04-02-2005, 00:54:00.

Io Posso Volare

Commenta

• sgksgk
      Bodyweb Member

• Aug 2004
      • 762
      • 3
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da valeriobert
      Ho dovuto smettere la palestra per studiare...erano in previsione solo 3 mesi di fermo....poi mi sono dovuto trrasferire a Roma e dopo poco sono caduto (nonper colpa degli ospiti anzi!) in una grossa depressione....dopo 1 anno e mezzo mi sono schiantato a terra col motorino facendo un ruzzolone dil almeno 10 m...il ginocchio mi è arrivato in bocca ed invece di rompersi il legamento crociato anteriore normalmente...non è rimasto più nulla....il legamento non c'era...rimangono dei pezzettini che poi si scoprirà si cicatrizzeranno al legamento posteriore (naturally da staccare)....il menisco interno si è rovinato come succede in questi casi solamente che lo ha fatto in 4 punti diversi...
      sono dovuto star fermo un mese perchè non c'era altro medico di cui fidarsi oltrechè uno che conoscevo da tempo e che stava in una clinica con la RMN rotta...nessuno sapeva dirmi notizie precise su chi altri fosse buono...tutte notizie contrastanti, quindi avevo paura a farmi toccare da uno che non conoscevo. Mi operano scoprendo quei casini non visibili dalla risonanza...risultato: gamba inesistente, bombe di antibiotici che mi hanno distrutto lo stomaco: il risultato è stato il non bere praticamente per 2 giorni e non mangiare per una settimana.....sono arrivato a vedere che non avendo nulla sulla pancia, nessuna forma o massa, l'incurvatura del bacino si vedesse, soprattutto con le mutande: c'erano i vuoti ai lati delle gambe insomma.
      Risultato..adesso posso fare al massimo 70kg di pressa orizzontale...prima facevo 200kg di pressa a 60°
      Certo che di sfiga ne hai avuta.
      Mi raccomando non mollare

Ciao

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• valeriobert
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 265
        • 8
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da sgksgk
        Certo che di sfiga ne hai avuta.
        Mi raccomando non mollare

Ciao
        non ho mai capito se Zane è pompato o no....peserà 80kg...ma c'ha un fisico strafottutamente bello

Io Posso Volare

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

non ho mai capito se Zane è pompato o no....peserà 80kg...ma c'ha un fisico strafottutamente bello
          Pompato sicuramente!
          Bombato non si sa...
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• La lama
            Inattivo
            • Oct 2001
            • 2197
            • 0
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
            Pompato sicuramente!
            Bombato non si sa...
            credo sia bombato anche lui,nn sarebbe rimasto così anche da vecchio!

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

A dire il vero zane era 92 kg. in massa e 86 in gara..per 175 cm.
              Bombato zane? bhé mi sembra ovvio...alla gold lo chiamavano "the chemist"...chissá perché.
              Cmq al di lá della sfighe precedenti nell' ultimo anno e mezzo di allenamento avresti potuto cmq raccogliere risultati migliori, diciamo che é piú un livello di allenamento di qualche mese piuttosto che di un anno e mezzo (con un background di conoscenze di anni peró) partendo da una base genetica tra il mediocre e il medio.
              Questo per quanto riguara il sopra, il sotto non lo hai mostrato e aggiungo giustamente visto che l' incidente ti ha limitato fortemente.

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
                A dire il vero zane era 92 kg. in massa e 86 in gara..per 175 cm.
                Bombato zane? bhé mi sembra ovvio...alla gold lo chiamavano "the chemist"...chissá perché.
                Cmq al di lá della sfighe precedenti nell' ultimo anno e mezzo di allenamento avresti potuto cmq raccogliere risultati migliori, diciamo che é piú un livello di allenamento di qualche mese piuttosto che di un anno e mezzo (con un background di conoscenze di anni peró) partendo da una base genetica tra il mediocre e il medio.
                Questo per quanto riguara il sopra, il sotto non lo hai mostrato e aggiungo giustamente visto che l' incidente ti ha limitato fortemente.
                come sei diventato buono flex non ti riconosco più....
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                  come sei diventato buono flex non ti riconosco più....
                  Sará il matrimonio?
                  NO cmq tranquillo...l' ho giá massacarto in altri post.

Commenta

Working...
                  X