Originariamente Scritto da OceanWhispers
Flexerrrrrrrrrrrrrrrrr
Collapse
X
-
Immagino che questa nuova che hai messo farà furore
Tui do al massimo due ore prima che te la censurino .. è l'orario in cui Drugo si aggira per i forum questoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valeriobertl'avevo cambiata...prima si vedeva...ora è scomparsa....boh...
che sfiga è riapparsa!ù
se prima il mio cane abbaiava... adesso mi ha azzannato credendo che tu fossi mio amico... io ho cercato di fargli cambiare idea, ma credo che ti voglia conosceremannaia agli endomorfi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elferaga per me e' chiaramente un fake, oppure qualcuno che si sta divertendo a fare il cretino e magari non e' lui in foto ma l'ha rubata su internet...mannaia agli endomorfi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valeriobertsi certo, era la foto del tuo culo...poi ci ho attaccato il corpo
beh insieme facciamo proprio una bella faccia da culo, ma la differenza e che io evito di postare le mie grazie qualcuno si potrebbe spaventare, tu invece pure li cani mi hai spaventato zio can te denunzio al wwf
valerio bertucciamannaia agli endomorfi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valeriobertsportiva intendo di BB. Qua dentro c'è gente che pretende di dire pure se ha fatto 6 mesi di BB ed insegnare chissà quali cose (non so darti i nomi), a gente che come me, che sepur in maniera incongruente, e mi ripeto, per problemi di salute, ha fatto quasi 7 anni
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerTi sei dato la risposta da solo, 7 anni in maniera incongruente parlano sui tuoi risultati. Ecco perchè s'arrogano il diritto d'insegnarti qualcosa, anche se hanno molta meno esperienza di te.
max_power
Limitato forse no, visto che sei un moderatore...diciamo che vai più sulla paraculaggine: cmq visto ce ti devi far ripetere le cose vai alla seconda pagina secondo post e leggi...se vuoi ti posto anche una foto del risultato di un incidente. Dimenticavo l'aiuto: http://www.bodyweb.it/forums/showth...89&page=2&pp=15Last edited by valeriobert; 03-02-2005, 21:35:51.
Io Posso Volare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersPerò gli occhiali da terminator ..
Io Posso Volare
Commenta
-
Commenta