ecco albe tutto per voi
Collapse
X
-
ecco albe tutto per voi
Last edited by Albe; 29-01-2005, 16:35:03.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
meeeeerda... se avessi messo delle foto un po' più grandi non sarei riuscito a vederle entro oggi nemmeno con la fibra ottica
cmq compliments (chiaramente un po' più tirato renderesti meglio, soprattutto i fianchi ti rovinano...)Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
grazie !
ai fianchi ci penserò tra qualche mese
p.s.
body brutto gay hai cominciato ad allenare le gambe ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xx
se ti asciughi renderesti molto ma molto di +..
X albe: che torello, quanto sei alto?Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albegrazie !
ai fianchi ci penserò tra qualche mese
Complimentoni... quanto pesi..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
complimenti ciccioaspetta per asciugarti, fra un po'!hai qualche foto della palestra dove vi allenate ? sono curioso, al limite mandamele sulla mia e mail, ciao a presto!sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Barbone, rasati quello schifo sotto le ascelle.
Poi ti dovrò mandare dal mio assistente "Giangi" per impostarti un'alimentazione corretta. Ti vedo un po' sciupato, io direi che 40 kg in più non starebbero male"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowervediamo se lo riconosci?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerhai qualche foto della palestra dove vi allenate ?
per Albe...ciao secco!! da Carrara t vedo meglio!! pero' vabbe' che sei P.L. pero' la cinta per fare le spalle te la puoi pure risparmiare....aho voi P.L. la cinta ve la mettete pure quando cagate e' vero??
Commenta
-
-
altezza 1,73
peso 79,5
p.s. da domani ritornerò attivamente sul forum dopo 2 settimane di ferie "forzate"
p.s.s.
dimenticavo saluto tutti i gay che conosco qua dentro...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta