Originariamente Scritto da elfe
plicometria errata!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freskil plicometro da me segna 2mm nel girovita,sapete dirmi che %di grasso potrei avere?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamadipende anche dall'età e da altre misurazioni,cmq se hai 2 mm di pliche dovresti avere un 3 % ma mi sembra un po poco,nn credi?hai preso la misurazione con un buon plicometro nella zona soprailiaca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfeecco la mia "panza" in bella mostra!
ma ce la faro' ad arrivare al 7%
p.s. e' vero che non ho il petto alto?
Cmq nel complesso non sei messo male, soprattutto nella zona trapezio-deltoidi mi sembra.
Bella l'espressione, stavi mandando un bacio o era una smorfia?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSei ottimo, massoso e proporzionato. Io non ti vedo male per niente, complimentoni.
max_power
grazie max
Scusa, volevo dire il petto basso è avanti!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioora,risolto il problema plico, come mi vedete in generis?
(please insultatemi, cosi' mi carico )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiobeh...basterebbe chiamarti cinghiale
ma sto post è vecchio di 3 anni!!!! è 2005!!!
ranokkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe no *****, nn vedo la fotoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta