ecco
92 kg di cane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Si vabbe' parli di peso e poi non fai una foto per intero al cagnolino in questione? ke dovremmo capire da sto muso? io l'unica cosa ke capisco è ke è brutto forte!!!
Prima di definire brutto un animale guardati allo specchio!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Gohard e' un Alano Arlecchino....hai presente gli alani?????
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielsi e in massa.......e buono come il pane e un coglione d'estate si mette in giardino al sole e si posano gli uccelli e i gatti su e lui non si muoveInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Si vabbe' parli di peso e poi non fai una foto per intero al cagnolino in questione? ke dovremmo capire da sto muso? io l'unica cosa ke capisco è ke è brutto forte!!!
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
Commenta