179 cm 88 Kg, natural
eccomi
Collapse
X
-
eccomi
Last edited by Manchester; 22-01-2005, 16:41:54.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997Tag: Nessuno
-
-
Sembri ben messo.... in definizione starai sicuramente bene! La struttura ossea è pesante, vero? Dovresti postare delle altre foto, perchè quando fai una foto di lato le proporzioni vengono sballate e non si vede bene....
PS: abbassa la tazza del water!CENSURATA
Commenta
-
-
si ho una struttura ossea molto imponente (19 cm polso).
prossimamente vorrei abbinare un ciclo di allenamento per la forza, dell'attività aerobica e riprendere la metabolic diet.
Mi sta ispirando sempre di più una possibile gara di powerlifting.
Adesso vedremo, da quando ho smesso rugby mi manca l'agonismo.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestersi ho una struttura ossea molto imponente (19 cm polso).
prossimamente vorrei abbinare un ciclo di allenamento per la forza, dell'attività aerobica e riprendere la metabolic diet.
Mi sta ispirando sempre di più una possibile gara di powerlifting.
Adesso vedremo, da quando ho smesso rugby mi manca l'agonismo.che ruolo occupavi in squadra?Dalle foto sembri grosso e discretamente tirato...compli very compli
Commenta
-
-
Grazie per i complimenti, con calma cercherò di migliorarmi
anche se purtroppo ultimamente sempre in giro per lavoro non ho una continuità enorme (la foto di sx è di 15 gg fa)
x Duc
ho giocato in mischia come pilone, seconda linea (nelle giovanili under 19) e come ala.
Ho notato che appassiona molti su questo forum il rugby
x Sicily Fashion
integro con omega 3, un buon multivitaminico, vitamina C (c tard) e proteine in polvere (1-2 porzioni al giorno)
Attualmente come dicevo volevo intraprendere un programma per la forza abbinato a del lavoro aerobico.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiececomplimenti
nn e' vero che sei alto di bf
nn sarai spaccato ma le luci nn sono felicissime e gia' ' rendi
mi sembrava di capire che eri in massa da parecchio e che la %bf stava salendo, ma nn direi proprio, complimentoni
Commenta
-
Commenta