Ah alla fine l'importante è ke piaccia a te ma impara a prendere il lato positivo dei giudizi "negativi"...sono solo parole in buona fede
Progressi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rodolfothebestCiao a tutti!Provate a confrontare con quelle precedenti e ditemi se, secondo voi, ho fatto progressi notevoli.
CLICCATE SULLE FOTO O NON AVRETE IDEA DELLE DIMENSIONI REALI
P.S.(E' un anno e tre mesi che mi alleno seriamente)
P.P.S (85kg per 185cm)
P.P.S (Le braccia sembrano più sottili in foto perchè le ho lunghe)
tornando seri, sei alle prime armi e si vede... ma si vede anke una strana forma del petto, credo sia genetica... forse è la foto...non saprei dire...un consiglio potrebbe essere quello di andare di corsa da un chirurgo plastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionsi vede anke una strana forma del petto, credo sia genetica... forse è la foto...non saprei dire...un consiglio potrebbe essere quello di andare di corsa da un chirurgo plastico
Last edited by Steel77; 19-01-2005, 02:20:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashiondi andare di corsa da un chirurgo plastico
Penso che diciate così perchè la maggioranza di voi ha un petto si ben sviluppato ma comunque di forma piccola piccola e con poco potenziale e quindi siete invidiosi del fatto che io ,sviluppandomi, potrò avere un gran bel petto.Ad esempio ho visto le tue foto Sicily e noto che, a parte il potenziale genetico del tuo petto che secondo me è veramente molto ridotto, è spesso alle estremità e si appiattisce all'interno.Questo si che fa veramente impressione e merita un bel chirurgo plastico.Comunque vi faccio vedere chi altro aveva il pettorale "montato al contrario" come dite voi.
Guardate bene sotto perchè , nonostante la notevole differenza, la forma del petto a me sembra che diventerà la stessa.Vi metto anche per farvi notare la mutazione strana la foto di sicily.Sentiamo un po cosa diteLast edited by rodolfothebest; 19-01-2005, 11:03:36.
Commenta
-
-
rodolfo mo mi fai incazzare...nessun essere umano si puo' raffrontare alla simmetria ed all armonia raggiunta da arnold .... tanto per demolirti guarda dove hai tu il capezzolo e guarda dove lo ha arnold... per quanto riguarda sicily fashion bhe... pesera' 45 kg(eheheh) ma nella sua secchezza è proporzionato...rodolfo ti conviene abbassare le corna e prendere per buoni i consigli che ti danno .pensa ad allenarti sopratutto dove sei carente .... non badare a chi ti dice che non hai speranza che devi andare dal chirurgo etc etc con la volonta' e sputando sangue in palestra potrai ottenere buoni risultati ma sino ad allora devi essere umile ..umile...umile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYSKrodolfo mo mi fai incazzare...nessun essere umano si puo' raffrontare alla simmetria ed all armonia raggiunta da arnold .... tanto per demolirti guarda dove hai tu il capezzolo e guarda dove lo ha arnold... per quanto riguarda sicily fashion bhe... pesera' 45 kg(eheheh) ma nella sua secchezza è proporzionato...rodolfo ti conviene abbassare le corna e prendere per buoni i consigli che ti danno .pensa ad allenarti sopratutto dove sei carente .... non badare a chi ti dice che non hai speranza che devi andare dal chirurgo etc etc con la volonta' e sputando sangue in palestra potrai ottenere buoni risultati ma sino ad allora devi essere umile ..umile...umile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodolfothebestallora non avete proprio capito...CHE CAVOLO ME NE FREGA A ME DEI CAPEZZOLI?!!?Alle ragazze sono sempre piaciuti e soprattutto a me.Criticami la forma ora che vedi che sono simili alle forma che aveva arnold.Mio Dio ma hai il petto uguale a quello di Arnold...ecco finalmente la sua reincarnazione! ma come fai di cognome?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Mio Dio ma hai il petto uguale a quello di Arnold...ecco finalmente la sua reincarnazione! ma come fai di cognome?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodolfothebestma ciapatel in t'el cu....
Penso che diciate così perchè la maggioranza di voi ha un petto si ben sviluppato ma comunque di forma piccola piccola e con poco potenziale e quindi siete invidiosi del fatto che io ,sviluppandomi, potrò avere un gran bel petto.Ad esempio ho visto le tue foto Sicily e noto che, a parte il potenziale genetico del tuo petto che secondo me è veramente molto ridotto, è spesso alle estremità e si appiattisce all'interno.Questo si che fa veramente impressione e merita un bel chirurgo plastico.Comunque vi faccio vedere chi altro aveva il pettorale "montato al contrario" come dite voi.
Guardate bene sotto perchè , nonostante la notevole differenza, la forma del petto a me sembra che diventerà la stessa.Vi metto anche per farvi notare la mutazione strana la foto di sicily.Sentiamo un po cosa dite
Commenta
-
-
Ad ogni modo il confronto con Sicily nn c'entra una fava... lui nn ha detto "io sono meglio di te"... quanti anni hai, Rodolfo...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodolfothebestma ciapatel in t'el cu....
Guardate bene sotto perchè , nonostante la notevole differenza, la forma del petto a me sembra che diventerà la stessa.Vi metto anche per farvi notare la mutazione strana la foto di sicily.Sentiamo un po cosa dite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodolfothebestallora non avete proprio capito...CHE CAVOLO ME NE FREGA A ME DEI CAPEZZOLI?!!?Alle ragazze sono sempre piaciuti e soprattutto a me.Criticami la forma ora che vedi che sono simili alle forma che aveva arnold.
Rodolfo sono critiche ,pensieri , punti di vista.Mica te la devi prendere.
Il mio pensiero(e' quello di alcuni ) è che devi lavorare di piu' su spalle,dorsali , bicipiti e soprattutto tricipiti per raggiungere un petto che è molto più sviluppato.
ah ,Per quanto riguarda il petto , sono convinto che e' il tuo punto forte.(la storia del chirurgo plastico mi fa ridere,infatti penso che sicily abbia enfatizzato per far ridere.E poi non capisco manco la storia dei capezzoli)
Il tuo petto e' solo troppo piu' avanti rispetto al resto.Dal mio punto di vista ha un grossissimo potenziale.Grossissimo.
Vedi?punti di vista.In questo caso positivi.
La storia di Arnold e delle ragazze non centra una minkia però(è peggio dell'assurda storia dei capezzoli
)
Last edited by airdavide; 19-01-2005, 20:18:23.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Il PETTO MONTATO AL CONTRARIO vuol dire ke hai i capezzoli in culonia!! lo devi ancora capire questo... non ti mettere a confronto con gli altri perkè dubito ke qualkuno qui sia o possa essere invidioso del tuo petto.. e se lo è del petto non lo è del fisico in generale... penso che tu debba prendere le critiche come uno spunto per cui migliorare non come una minaccia o un'offesa nei tuoi confronti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemIl PETTO MONTATO AL CONTRARIO vuol dire ke hai i capezzoli in culonia!! lo devi ancora capire questo... non ti mettere a confronto con gli altri perkè dubito ke qualkuno qui sia o possa essere invidioso del tuo petto.. e se lo è del petto non lo è del fisico in generale... penso che tu debba prendere le critiche come uno spunto per cui migliorare non come una minaccia o un'offesa nei tuoi confronti!
P.S.
A parte la sua non ne ho ricevuta nemmeno una di critica costruttiva...si possono esprimere opinioni senza denigrare con una foga che è paragonabile a quella di un bimbo invidioso...se ho un buon potenziale nel petto potevate dirlo no?!(almeno quello)
Allego una foto in cui si vedono leggermente meglio le braccia ma i deltoidi non li riesco a pompar fuori e sembrano piccoli..Last edited by rodolfothebest; 02-12-2007, 18:20:03.
Commenta
-
Commenta