Originariamente Scritto da JPP
ribosio80 dietro il fake la rivelazione
Collapse
X
-
Ciao Robbosio ma quando dici che ti bombi non dici sul serio! Vero?
In tal caso mi dai qualche misura (braccio, gamba, petto,etc). Vorrei capire le proporzioni, siccome sono più o meno alto come te. Comunque bel fisico. Ti servirebbe un pochetto di massa in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverAirdavide, ma tu sei natural?? Quanto sei alto? nella foto sei molto tirato.... dieta chetogenica immagino... Giusto?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ma xchè nn dovrebbe essere natural?ha un bel fisico,ma ottenibilissimo senza alcuna supplementazione chimica!
Infatti.Magari parto da una buona genetica, e da una base fatta di un agonismo cestistico decennale a buoni livelli.(pur essendo picciriddu )
Ma Comunque.
Non sono mica così tanto.
Quindi quello che ha scritto Gohard mi fa un po' ridere.
-aaaa Gohard ma che stai a dìree- Mi bombo di fagioli,lenticchie questo si.
Lasciate perdere la chimica che avevo avuto la faccia di iscrivermi a ctf per poi passare a medicina e strappare o meglio elemosinare un 19 con la scusa che in caso di bocciatura sarei partito militare
Ma comuque.
Non raggiungo sempre quel livello di tiraggio ottimo(miei parametri),mi mantengo sul buono.Quindi River ha capito che stavo in un regime cheto.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionil solito discorso...un dopato con un fisico natural...salute a rischio x avere fretta di crescere..chissà quando lo capiranno....!?
natural x 5 anni con sacrifici enormi partivo da essere obeso.....quindi che ***** dici fretta di crescere??
se le cose non le sai stai zitto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80sono nat da un po...........cheffa non lo sai che anche il piu grosso dei dopati quando smette sgonfia???
natural x 5 anni con sacrifici enormi partivo da essere obeso.....quindi che ***** dici fretta di crescere??
se le cose non le sai stai zitto
cmq se sei contento tu.........siamo contenti tutti.........
Commenta
-
Commenta