:vom: come da avatar!!!!
Beccatevi questa
Collapse
X
-
LOL, questa sezione e' talmente un porcaio che quando si postano muscoli ci si lamenta.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79LOL, questa sezione e' talmente un porcaio che quando si postano muscoli ci si lamenta.
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeSe
Per la foto come avatar
sembri messo a pecorina
però complimenti eh.. temo cheun polpaccio del genere o ce l'hai di natura o te lo scordiLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
eheh si si è vero la posa fa schifo ma non ne sono riuscito di meglio...le ho fatte da solo, come mia migliore tradizione
Si i polpacci per me non sono mai stati un problema però adesso ho deciso di farli esplodere e riempirli di veneeeeeeesigpicL'illusione è il lusso della gioventù..
Commenta
-
-
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
c'è un errore nella tua sign..? "O il folle istinto di noi eletti da noi ad eleggere DIO?"
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta