non me ne volere ma non ho resistito
confronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da testosteron500comunque il miglioramento c'è stato,se cresci altri 5 kg con questa definizione sei al top,te lo garantisco
p.s.: c'è un mio amico che si allena da 6 mesi, si prende il V12 della San e dei BCAA, ***** è diventato una bestia!!!!!
Commenta
-
-
62.5 kg????? beh,dalla foto non sembri cosi leggerino,secondo me sei alto 1.65 non ci provare! cme i miglioramenti sono evidenti,d'altra parte con 3 anni di allenamento se eri uguale dovevi spararti!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionmi sembra impossibile mettere 5 kg di massa! ormai sono in stallo di peso da molto tempo(2 anni)!Migliora solo la qualità ed il tono muscolare, ma di peso manco a parlarne! Cmq grazie x i complimenti
p.s.: c'è un mio amico che si allena da 6 mesi, si prende il V12 della San e dei BCAA, ***** è diventato una bestia!!!!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
iddio ma allora tu vai in giro in canottiera e con il coltellino in tasca?
mamma mia che terrrroneeeeeeee
senza offesa eh...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ringhio82Joepiada, come mai tutti quei gelati?!L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
togli quelle foto davanti ai miei occhi, BASTARDOOO
Vai in dieta e posta la tua alimentazione....a maggior ragione se dici di avere un metabolismo velocissimo!! E' un consiglio poi se vuoi tenerti i tuoi addominalucci per fare il fighetto con le girls....fai pure,ma nn stai facendo bbing!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzDiciamo che prima eri secco secco adesso sei solo secco!! Ma porca putt***!! ma che hai scritto???? togli quelle foto a Joe....ma nn lo capisci che devi mangiarti pure l'amico tuo che dici sia una bestia, se vuoi crescere!!
Vai in dieta e posta la tua alimentazione....a maggior ragione se dici di avere un metabolismo velocissimo!! E' un consiglio poi se vuoi tenerti i tuoi addominalucci per fare il fighetto con le girls....fai pure,ma nn stai facendo bbing!!
Commenta
-
Commenta