confronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SicilyFashion
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 1191
    • 7
    • 0
    • Messina
    • Send PM

Originariamente Scritto da schwarz
    parlano le foto di quello che stai facendo.....sei seccooooo!! se t piaci così ok!!
    invece di essere logorroico, era meglio darmi un consiglio o una risposta alla mia domanda di prima! aCCETTO LE CRITICHE E MI RENDO CONTO DI AVERNE BISOGNO, ma va bene cosi se non vuoi darmi consigli o risposte alla mia precedente domanda, tanto si sa che tu sei frequente criticare e basta!
    Ciao

Commenta

• schwarz
      Moderatore
      • Feb 2003
      • 3348
      • 7
      • 0
      • 360 Hampton Drive California
      • Send PM

Originariamente Scritto da SicilyFashion
      invece di essere logorroico, era meglio darmi un consiglio o una risposta alla mia domanda di prima! aCCETTO LE CRITICHE E MI RENDO CONTO DI AVERNE BISOGNO, ma va bene cosi se non vuoi darmi consigli o risposte alla mia precedente domanda, tanto si sa che tu sei frequente criticare e basta!
      Ciao
      Accettare le critiche e' la miglior virtu', se poi serve per migliorare!!
      io d consigli te ne ho dati a bizzeffe....ma tu hai sempre continuato per la tua strada senza nemmeno aver mai detto grazie!! detto questo ho solo esposto il mio punto d vista!! nn ho capito cmq qual'era la domanda a cui nn t avrei risposto,

Un'altra cosa....apparte l'italiano "tu sei frequente criticare e basta" dove posso anche sorvolare....ma io, criticare e basta??? mi sa che t sbagli cn qualcun'altro!!

Commenta

• SicilyFashion
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 1191
        • 7
        • 0
        • Messina
        • Send PM

Originariamente Scritto da schwarz
        Accettare le critiche e' la miglior virtu', se poi serve per migliorare!!
        io d consigli te ne ho dati a bizzeffe....ma tu hai sempre continuato per la tua strada senza nemmeno aver mai detto grazie!! detto questo ho solo esposto il mio punto d vista!! nn ho capito cmq qual'era la domanda a cui nn t avrei risposto,

Un'altra cosa....apparte l'italiano "tu sei frequente criticare e basta" dove posso anche sorvolare....ma io, criticare e basta??? mi sa che t sbagli cn qualcun'altro!!
        ahahahahahahah
        no problem

Commenta

Working...
        X