Complimenti..le tue misure le conosci? e' una curiosità visto che vorrei provare un h/p (penso sia la tua categoria). Sei natural?
Una mia foto di schiena
Collapse
X
-
arrivo pure io stanno!!! però io 23 anni...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
bhè io devo partire dai regionali e prendere tutto ciò che verrà..LOMBARDIAE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Mitico Cry!!!!!
Continua così hai fatto passi da gigante e non posso che augurati una carriera agonistica in costante ascesa, hai ottime carte come H\p, ottima struttura e un roseo e lungo futuro davanti, senza troppa fretta ti toglierai OGNI soddisfazione!
Commenta
-
-
h/p si ifbb...bene! bhè nonso se arriverò ai tuoi livelli...ci si provaE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
sicuro!!!
grazie sly!
e sarò farò qualcosa di buono lo dovrò anche a tanti del forum perchè qui su questa board ho imparato tantissime cose..qua ho buttato le basi!!!
speriamo che vada tutto okE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
Commenta