Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Signori e signore il piccolo Dorian....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dorian..che dire...119 risposte...2.188 visite..neppure avessi messo le foto di Coleman...complimenti..nel bene ( tanto) & nel male ( poco) hai comunque fatto sollevare un putiferio..e fatto discutere

    Io dico solo questo...stai bene..molto bene...il "resto"non conta...se sei soddisfatto pure tu...allora sei a posto..che te frega del "resto"..
    Ciao
    LeKKer Ding
    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

    Commenta


      ottima forma dorian, mi piace. col tempo acquisterai, sempre che tu lo voglia-ne abbia voglia, densità, durezza, dettagli e volumi.
      son curioso di vedere le gambe, ma sopra hai fatto un ottimo lavoro.

      Commenta


        dorian:
        esprimendo il mio parere vorrei portare chi legge questo a pensare ed a riflettere senza xò porre dogmi di nessun tipo , e non l'ho fatto dicendo che era il mio pensiero. Evidentemente non avendo molto da dire affermi che io abbia dettato una legge.
        Non me ne frega un ***** nemmeno a me di quello che dici o quello che pensi o quello che fai, sono affari tuoi; devi xò avere la modestia di discutere e ascoltare il pensiero degli altri x non restare nell'ignoranza di chi è certo di quello che fa senza ascoltare altri pareri.
        Che la mia palestra è priva di sostanze dopanti è un dato di fatto xkè lo dico io e conoscendo tutti i frequentatori, ma soprattutto il proprietario, affermo con sicurezza che sono tutti natural e che ci sono ragazzi messi meglio di te (x quello che si vede dalle foto).
        Che nella mia città come in molte palestre della stessa circolino sostanze è normale, ma la mia è una delle poche. Non ci vedo niente di strano che in una palestra non si usi il doping..
        zero problemi con te Dorian, continua cosi, dacci dentro, l'importante e che sia tu ad essere contento e fiero di te stesso...; i pensieri degli altri non hanno rilevanza alcuna, ma almeno ascoltali visto che non sono dogmi, ma restano pensieri...



        p.s.:non ho mai visto un bombato "piccolo" come te...parlo x me... un salutone.Sergio
        Last edited by SicilyFashion; 30-12-2004, 14:36:58.

        Commenta


          abbi pazienza sicily, ma dire che la palestra che frequenti è senza dubbio non frequentata da gente che si dopa è come dire di non essere mai stati cornuti.

          Delle persone che conosco, su 100, 60 so che sono cornute. (le altre 40 non lo so io, ma non significache non lo siano, anzi). Di quei 60 oviamente, lo sanno si e no in 30.

          è evidente da come parli che non conosci (e quindi nemmeno "riconosci") il doping: ci sono diverse persone con un pessimo fisico (struttura, grasso, ecc) che ne fanno uso: alcuni ottengono risultati addirittura ridicoli, perchè su un corpo grassoe sgraziato la ritenzione idrica indotta dagli aas li fa sembrare solo + grassi e non + muscolosi. altri ne hanno qualche beneficio, ma comunque smettendo (aveno anche una scarsa competenza nei farmaci e soprattutto nell'allenamento e nell'alimentazione) rimangono sostanzialmente come prima.
          qualche fortunato ha un grande talento ed è naturalmente meglio sviluppato di chi usa o non usa i farmaci. poi passando a aas e stimolanti ottiene maggiore volume, densità, forme ancora + evidenti, separazioni altrimenti non possibili.
          avendo anche visto dorian dal vivo tempo fa, mi pare che sia un ragazzo molto giovane x il bodybuilding, normodotato (ehm mi riferisco al fisico!) che abbia ottenuto risultati molto soddisfacenti dal punto di vista estetico. che abbia utilizzato o meno 3 cicli di aas per giungervi non cambia nulla rispetto al dato obiettivo della sua forma: una scultura è meno bella se la hanno ottenuta uno o 5 scultori? se è fatta con uno scalpello o con un potente strumento della tecnica a motore elettrico?
          cambierebbe moralmente se avesse partecipato ad una competizione sportiva (avrebbe violato una regola, sarebbe passibile di un giudizio di "bugiardo") ma non lo ha fatto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da quellogrosso
            . che abbia utilizzato o meno 3 cicli di aas per giungervi non cambia nulla rispetto al dato obiettivo della sua forma: una scultura è meno bella se la hanno ottenuta uno o 5 scultori? se è fatta con uno scalpello o con un potente strumento della tecnica a motore elettrico?
            non siamo fatti di marmo!

            io parlo di salute messa a rischio inutilmente visto che i risultati raggiunti da dorian con sostanze dopanti potevano arrivare da natural mettendo + impegno costanza dedizione e pazienza! alla prox

            Commenta


              Originariamente Scritto da avido
              io ho capito.....e se ho capito io questo dovrebbe darti molto da pensare...................
              Quando s dice "cogli il significato del discorso"...
              Citazione:
              Originale inviato da Fatboy

              quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





              Be water my friend...

              Commenta


                Lavora sulla schiena

                Sei messo bene.

                Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da avido
                  anche ame piacerebbe vedere la palestra.............forse li non gira,ma fuori girera' sicuro....

                  onestamete parlando qui sono d'accordo con voi, vivo in provincia, sono tutti piccoli paesini in cui si è in 100 e ci si conosce in 150, ogni paesino lungo pochi chilometri ha una palestra o piu e non cen'è solo una dove non ci sia almeno un dopato.
                  Nella mia attuale palestra sono tutti natural, tutti meno uno, che si vede poco, ma c'è, poi ci sono gli attuali natural ma che restano pur sempre ex dopati, certamete non è una macchia, non è che erano tossico dipendenti, pero' non si puo dire che non lo abbiamo mai fatto.
                  Io riaffermo il punto di vista se tutti gli sport sono dopati, il BB ne è il re non esiste sala pesi che ne è immune, poi ci si possono fare su tutti i discorsi ideologici che volete, ci si puo illudere quanto volete, ma appena si inizia a vedere ciò che non si vuol vedere, ti si presenta davanti uno di loro.
                  Un dopato, anche se io ho gia espresso le mie riserve, non è ne malato ne un vampiro da impalare tipo buffy, sarebbe carino che sicuri di ciò che fanno lo dicessero,ma tra il non essere d'accordo con loro, in toto o in parte, e il vederli tipo appestati il passo è moooolto lungo.
                  l'importante nella vita è essere sempre alla ricerca.
                  L'essenza della felicità è qualcosa da fare,qualcosa d'amare,qualcosa in cui sperare.
                  Addumiti e bellu stuiu u cazzu mancu a luci aviti ma chi è na pagastu a bulletta i l'enel? Ma ci c'era a fila a posta che na putistu pagare? Te ca' cincu milaliri e cu restu cattativi du cannili. Minchia da gente ca c'e' ahhh non se po camminari va scialati c'a dintra ahh c'e n'allegria! Ma unni su i fimmini? C'era ciu pilu u funirali i me nonna che n'ta stu cess'i postu.E non ti proccupare conosco una scorciatoia dove ci sono le montagne... il set porno.. vi faccio vedere i fimmini.. Ma nun mi rumpiri u cazzu nani i merda."Gandolfo da il signore degli uccelli"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎