If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Dorian..ho visto solo ora le foto..complimenti sei O.K.
ah altezza 1.78 peso 82 kg fat 6% circa (credo)...Secondo me..i 82 Kg li dimostra tutti..non dimentichiamo che e alto 178 cm.
in breve..ottimo Dorian..bel fisico..veramente.
Ciao
LeKKer Ding
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
dorian hai proprio un bel fisico ..come piacerebbe a me..ma leggendo i tuoi post su ****** e i cicli che hai fatto..mi domando..se smetti praticamente scompari
secondo me hai avuto troppa fretta nel pungerti
cmq stai bene
Ecco..il Tabata ha detto una cosa..che penso non sia completamente sbagliata...forse troppa fretta a cominciare con le ..bombe..e forse un altro tipo di ciclo ti avrebbe dato di piu..
comunque con i forse e i ma..non si va da nessuna parte...
Ciao
LeKKer Ding
questa dove l'hai presa sul manuale delle giovani marmotte
fidati che e' una cazzata
Ma dai...voleva dire..che se uno va sovra allenamento si compromette la massa magra..
Ciao
LeKKer Ding
P.S.
la "biondina" di sinistra..nella tua signatura..secondo me..viene nella mia stessa palestra..mi pare di averla gia vista ..si..si e proprio lei..gran pezzo di FIGHA con la F maiuscola
Ma dai...voleva dire..che se uno va sovra allenamento si compromette la massa magra..
Ciao
LeKKer Ding
P.S.
la "biondina" di sinistra..nella tua signatura..secondo me..viene nella mia stessa palestra..mi pare di averla gia vista ..si..si e proprio lei..gran pezzo di FIGHA con la F maiuscola
ma io non la vedo.........mi sa che devo smettere di giocare a solitario......
NO, amico non ci siamo capiti....nn ho mai pensato che con un cicletto diventassero tutti coleman.
Quello che dicevo é: poni una base solida sul tuo corpo di muscoli poi aggiungi.
La struttura c'é, raporto vita/spalle, ossatura piccola..la linea anche e la definzione pure...secondo me hai un fisico che semrba rispondere all' allenamento..quindi il problema é proprio quello?
Spingi adeguatamente?
Ti ho chiesto + volte che carichi usi e nn mi hai mai risposto...
quanto fai di panca/squat e rematore?
Se natural arrivi a spingere su piana in allenamento (nn massimale) carichi grossi come potranno essere esili come sono ora le tue braccia?
MI sbaglieró ma dietro uno sviluppo fisico mancato come il tuo nn mi sembra ci sia poi sta disastrosa genetica ma piuttosto errori grossolani nella costruzione.
Guarda flex hai fugato da tempo ogni mio dubbio. La tua non è ne invidia, ne antipatia, ne chiusura mentale…Tu sei realmente convinto che il mio rapporto farmaco/risultato sia dovuto realmente ad un lavoro mal condotto, ad un’assenza di sacrifici (per quanto non vada fiero di compierli per il BB) ad un approccio superficiale a questa chiamiamola disciplina. Dovrai riconoscere, con tutto il rispetto, che le tue possibilità di stillare una diagnosi, o perlomeno di avanzare un calcolo di aspettative (dato che anche se molti di voi credono o sperano il contrario sono sanissimo) su un organismo basandoti su 5 foto scattate al volo con una digitale sia una pretesa troppo ambiziosa per il più grande preparatore/stregone del mondo. Le tue sono necessariamente congetture, osservazioni ipotetiche.
fficeffice" /><O></O>
Cmq ti posto i carichi che utilizzo ora, purtroppo (e dico purtroppo perché è una rottura di coglioni farlo sempre specie quando arrivi in palestra cotto dalla giornata) sono uno che tira molto sotto i pesi sia on che off (anche perchè ricorro ai farmaci per brevi periodi molto distanti tra loro). Ma spingo molto non perché mi piaccia, vabbè a volte è piacevole in fondo amo allenarmi, semplicemente perché per me è il metodo più redditizio (sono 7 anni che mi alleno ne ho girati parecchi di W.O.)
Te ne metto alcuni (compresi di bilancere) premetto che sono off dai primi agosto (ovviamente on spingevo di più anche se non chissà quanto di più)
<O></O>
Panca piana 6-8 x 90
Curl 6-8 x 45-50
Lento dietro 6-7 x 80
Lat avanti 8-10 x 90-95
Tricipiti alle parallele 8-10 +25-35
Squat (facevo 130 ma ancora ero natural sono anni che non ci tiro per la schiena. Adesso lo faccio col culo a terra 20 movimenti con 80-90 kg e non tanto spesso)
Stacchi (l’ultima volta la III settimana della prima cura ho fatto 135 x 7 e da quella volta ho smesso con gli stacchi)
X LEKKER: grazie tesorino come puoi notare ti devo la bistecca ma poi mi sono reso conto, poi magari domani cambio idea sia chiaro, che fondamentalmente per i miei scopi non mi serve tanto più peso di quello... Un abbraccio al più buono utente del forum
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
ciao carissima come va?
Mi ero ripromesso di chiamarti ieri per farti gli auguri ma poi riguardando la foto di robocop al tuo fianco (che poi sembrava molto soddisfatto di avere l'esclusiva su di te agghindata da babba natale ) mi ha fatto desistere dal mio intento.
Cazzate a parte il giorno di Natale è davvero un inferno tra cene parenti...
Prometto di darti uno squillo in questi giorni.
Un abbraccio a una persona dolcissima e decisamente attrezzata in ogni evenienza .
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta