eccomi
mie nuove foto..
Collapse
X
-
Da quello che si vede non sembri male
Le hai scattate a caldo? nelle altre foto in qua e là sembri meno gonfioInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Beh,buona massa ma definizione molto scarsa,linee discrete,nel complesso non stai male...ottimo il petto...schiena e gambe non si vedono...mi vergogno a dirlo ma non prendo peso da 2 anni! ormai sono rassegnato...
Commenta
-
-
Secondo me puoi esser soddisfatto di quello che hai ottenuto in 3 annetti..per esser grosso ci vanno molto piu' di 3 anni quindi non preoccuparti che tutto arriva con moooooolta calma (visto che sei natural). Mi sembri uno predisposto a diventare massiccio, anche le linee non sono male. Visto che sei in fase di stallo (come peso corporeo, come prestazioni invece?) riguarda un po' tutto..sinceramente lo stallo dopo 1 anno mezzo mi sembra prestino..io ho stallato forte dal 6o anno in poi..
Commenta
-
-
ma guarda quando hai detto "bel fisico senza troppe pretese" mi apsettavo tu fossi decisamente meglio.
Si insomma lo avrei accettato di buon grado da un JPP o da un Body80 ma guardandoti forse mi rendo conto che abbiamo canoni estetici decisamente diversiUna sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
Commenta