mie nuove foto..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian_Gray
    ma guarda quando hai detto "bel fisico senza troppe pretese" mi apsettavo tu fossi decisamente meglio.

Si insomma lo avrei accettato di buon grado da un JPP o da un Body80 ma guardandoti forse mi rendo conto che abbiamo canoni estetici decisamente diversi
    Non necessariamente bisogna esser Coleman per muovere delle critiche o opinioni. Lui per primo ha detto di non piacersi e che vorrebbe molto di piu'..molto probabilmente questo suo punto di vista lo porterà a migliorarsi..ad avvicinarsi sempre piu' al suo ideale di fisico. Dalle foto che ho visto posso dire che sicily è messo meglio di te..non avrà le tue linee (forse nemmeno le masse) ma obiettivamente ha ottenuto molto piu' lui come natural che non te come dopato. Un fisico come il tuo si raggiunge in un annetto (forse anche meno) senza spaccarsi il culo (solo la dieta impegna e il dolore degli aghi eheh), un fisico come quello di Sicily necessita di 2-3 annetti fatti con maggior impegno visto che ottenuto senza farmaci. Molto probabilmente otterrai un fisico migliore tu pero' direi che fare paragoni del genere non è corretto..metti sotto ciclo sicily e vedi come sta messo tra 6 mesi..poi allora fai i paragoni e ne riparliamo.

Commenta

• SicilyFashion
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2004
      • 1191
      • 7
      • 0
      • Messina
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      Non necessariamente bisogna esser Coleman per muovere delle critiche o opinioni. Lui per primo ha detto di non piacersi e che vorrebbe molto di piu'..molto probabilmente questo suo punto di vista lo porterà a migliorarsi..ad avvicinarsi sempre piu' al suo ideale di fisico. Dalle foto che ho visto posso dire che sicily è messo meglio di te..non avrà le tue linee (forse nemmeno le masse) ma obiettivamente ha ottenuto molto piu' lui come natural che non te come dopato. Un fisico come il tuo si raggiunge in un annetto (forse anche meno) senza spaccarsi il culo (solo la dieta impegna e il dolore degli aghi eheh), un fisico come quello di Sicily necessita di 2-3 annetti fatti con maggior impegno visto che ottenuto senza farmaci. Molto probabilmente otterrai un fisico migliore tu pero' direi che fare paragoni del genere non è corretto..metti sotto ciclo sicily e vedi come sta messo tra 6 mesi..poi allora fai i paragoni e ne riparliamo.

Commenta

• SicilyFashion
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 1191
        • 7
        • 0
        • Messina
        • Send PM

tutto arriva con moooooolta calma (visto che sei natural). Mi sembri uno predisposto a diventare massiccio, anche le linee non sono male. Visto che sei in fase di stallo (come peso corporeo, come prestazioni invece?) riguarda un po' tutto..
        con la ghisa riesco a progredire costantemente, ma peso corporeo nisba...

volevo solo aggiungere che non prendo nemmeno nessun tipo di polvere...(mi alleno in palestra da 2 mesi..precedentemente sempre a casa, una panca, una sbarra e manubri)...
        Last edited by SicilyFashion; 24-12-2004, 16:07:15.

Commenta

• TheBody85xx
          Bodyweb Member
          • Apr 2002
          • 3821
          • 0
          • 0
          • Castelleone (CR)
          • Send PM

Originariamente Scritto da SicilyFashion

volevo solo aggiungere che non prendo nemmeno nessun tipo di polvere...(mi alleno in palestra da 2 mesi..precedentemente sempre a casa, una panca, una sbarra e manubri)...
          sei al verde?

p.s. complimenti per i miglioramenti!
          ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• testosteron500
            Bodyweb Member
            • Oct 2004
            • 195
            • 2
            • 0
            • Send PM

ottime linee,un bel fisico,forse un pò di definizione in più nn guasterebbe,poi il resto e messo davvero bene.complimenti!!!

Commenta

• SicilyFashion
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2004
              • 1191
              • 7
              • 0
              • Messina
              • Send PM

secondo me nelle foto sembro + grosso di quello che sono.
              il fatto che non prendo peso e sono in stallo da anni dipende, secondo me, dalla dieta:

colazione:
              7 fette biscottate
              1 cucchiaio burro arachidi
              200gr fiocchi i latte

spuntino 1
              70 gr pane
              1 cucchiaio olio
              100 grammi fesa tacchino(insaccato) oppure 80gr bresaola

pranzo
              150 gr carne o pollo
              1 cucchiaio e mezzo olio
              150 gr di pane

spuntino 2
              come spuntino 1

cena
              1 panino
              1 cucchiaio e mezzo olio
              1 busta lattuga
              1 scatoletta tonno(160 gr) oppure 200gr fiocchi di latte

nei giorni in cui mi alleno l'unica variante in aggiunta è 30 gr destrosio + sali minerali che vanno posti 30 minuti prima della cena(subito dopo il WO).La domenica faccio un paio di sgarri

faccio costantemente questa dieta x tutto l'anno senza fasi di carico e scarico (preferisco vedermi discretamente tirato tutto l'anno che appannato in un periodo di carico)

dubbi personali sulla dieta: forse dovrei variare le fonti di grassi e proteiche?

disponibilità ad un tipo di dieta: come andrebbe una dieta di tipo carico e scarico nella settimana?il problema è che il mio istruttore non si applica affatto a farmela

dati personali: 170cm - 62.5 kg - corporatura ossea abbastanza minuta - non sono mai stato grasso nella mia vita (tenete presente che mio padre è pasticcere )
              mi alleno 4 volte a settimana, con massima intensità e costanza (alcuni dei miei carichi sono: 35 kg x manubrio su spinte panca inclinata petto alto,, 28 kg x manubrio spinte in alto su panca 90° x i deltoidi,, 100kg squat)

Commenta

• Dorian_Gray
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 2456
                • 2
                • 0
                • Parigi 1857
                • Send PM

de gustibus not disputandum est

ma il tuo problema non è il buon gusto perchè sei accecato dal paraocchi e io non ho tempo da perdere a lavare vetri che non riflettono

Se conosci qualcuno che ha raggiunto i risultati in foto, per quanto possano rendere 5 foto da 60k, in un solo anno e senza dieta ne farmaci ***** beato lui deve essere di un'altra razza la mia e quella dei miei simili non lo permette

Buon Natale bello e che il nuovo anno ti porti tante cose che ti mancano, poi i muscoli

X silicy: azzo ho letto adesso il tuo peso, credevo che tu avessi più volumi di me... Ad ogni modo io non faccio l'allevatore conduco una ricerca estetica ... senza rancore eh...
                Last edited by Dorian_Gray; 25-12-2004, 15:34:33.
                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                Mi sono armato contro la giustizia.
                Sono fuggito.
                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                il mio dio.
                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian_Gray
                  de gustibus not disputandum est

ma il tuo problema non è il buon gusto perchè sei accecato dal paraocchi e io non ho tempo da perdere a lavare vetri che non riflettono

Se conosci qualcuno che ha raggiunto i risultati in foto, per quanto possano rendere 5 foto da 60k, in un solo anno e senza dieta ne farmaci ***** beato lui deve essere di un'altra razza la mia e quella dei miei simili non lo permette

Buon Natale bello e che il nuovo anno ti porti tante cose che ti mancano, poi i muscoli

X silicy: azzo ho letto adesso il tuo peso, credevo che tu avessi più volumi di me... Ad ogni modo io non faccio l'allevatore conduco una ricerca estetica ... senza rancore eh...
                  Devo rispondere?non credo dai..Buon Natale bello e che il nuovo anno ti porti tante cose che ti mancano compresi i muscoli veri..quelli sudati che una volta guadagnati non se ne vanno via come niente (vabbè..dai..il tempo di farti le foto te lo danno i farmaci eheh).

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

quei risultati in un anno scarso e senza fatica e natural???

ma per carita evitiamo queste giullarate.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Ho detto che un fisico come il suo si ottiene senza spaccarsi il culo ma dopandosi..quello era sottinteso..io paragonavo sicily a dorian..senza doparsi il fisico di dorian si ottiene con sacrifici in 4 annetti se si è un minimo dotati. Se si è particolarmente dotati ci si arriva in 2 annetti da natural (ovviamente impegnandosi per bene). Le giullarate le sparano quelli che non han voglia di farsi il culo e che pensano che un 42 di braccio sia un bel rislutato anche da dopato..

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

scusa ho equivocato il tuo discorso.

Commenta

• OperaIX
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 133
                          • 8
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

secondo me hai un buon busto
                          sigpicL'illusione è il lusso della gioventù..

Commenta

Working...
                          X