X TAbaTA
Collapse
X
-
solo a adinburgo fanno certe cose...cristo!!!w trainspotting!!!
ps. io neho solo un odi tatoo per ora! sul piede...mi manca l'ispirazione per il secondo
volevo farlo in mezzo alla schiena in alto..una croce, un crocefisso tribale con qualcosa hai lati!!!
chi mi da qualche spunto??
please
sta estate dopo la gara vado a farlo a bali...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAsolo a adinburgo fanno certe cose...cristo!!!w trainspotting!!!
ps. io neho solo un odi tatoo per ora! sul piede...mi manca l'ispirazione per il secondo
volevo farlo in mezzo alla schiena in alto..una croce, un crocefisso tribale con qualcosa hai lati!!!
chi mi da qualche spunto??
please
sta estate dopo la gara vado a farlo a bali...
molto belle sono le croci celtiche
Commenta
-
-
-
denghiu
grazie tabata!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Vai su supertangas.com che in questo momento non me lo apre.....
... Mi80 apro un post "LINK A ****" in Flames & Spam contentente i nostri link... anche quelli più spinti... ok?
Che ne pensi?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta