Little April 18 Model

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
    Sinceramente di quanti anni ha non me ne frega na cippa,di certo è INCULABILE!!!
    stavo scrivendo un bel rispostone di quelli da 2 pagine, ma che gioia vederlo sintetizzato in 2 sole righe.

proprio vero il genio o c'e l'hai oppure no

Commenta

• tabata
      Bodyweb Senior
      • Jul 2003
      • 8489
      • 25
      • 1
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
      Boh...Io la prenderei a sculacciate e la rimanderei a casa....cmq c'è gente che si eccita a farsi cagare addosso quindi problemi vostri

troppo----******

Commenta

• avido
        Bodyweb Senior
        • Feb 2002
        • 15974
        • 76
        • 25
        • cantina
        • Send PM

Boh...Io la prenderei a sculacciate e la rimanderei a casa....cmq c'è gente che si eccita a farsi cagare addosso quindi problemi vostri
        centra tanto

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da avido
          centra tanto
          In italiano????
          Sciopero

Commenta

• avido
            Bodyweb Senior
            • Feb 2002
            • 15974
            • 76
            • 25
            • cantina
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
            In italiano????
            cio che e' stato precedentemente detto da the alex sulle persone che si fanno cagare addosso non ha alcuna attinenza con la troietta minorenne(o presunta tale)

va bene cosi brutto scassaminchie?

Commenta

• Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

cio che e' stato precedentemente detto da the alex sulle persone che si fanno cagare addosso non ha alcuna attinenza con la troietta minorenne(o presunta tale)

AH....VOLEVI DIRE ........... c apostrofo entra parecchio.........

Sciopero

Commenta

• avido
                Bodyweb Senior
                • Feb 2002
                • 15974
                • 76
                • 25
                • cantina
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                AH....VOLEVI DIRE ........... c apostrofo entra parecchio.........

nooooooo
                volevo dire mi80=gay!

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

cerco di interpretare il tuo pensiero....(***** mica è una cosa facile..) cmq stai cercando di dire che farsi cagare addosso è una cosa diversa da provare attrazione per una bambina???
                  Se intendevi questo,allora sei fuori...la pedofilia così come altre porcate sono una deviazione della sessualità...così come tu ti ecciti a guardare una bambina(dite quello che ***** volete ma è quello che io vedo in queste foto) così c'è gente che si eccita a farsi cagare addosso...per me siete uguali...anzi forse chi si fa cagare addosso merita pietà...e con questo evito di riaprire questo 3d che mi fa girare i coglioni....se qualcuno lo chiudesse poi non sarebbe male....
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

cerco di interpretare il tuo pensiero....(***** mica è una cosa facile..) cmq stai cercando di dire che farsi cagare addosso è una cosa diversa da provare attrazione per una bambina???
                    Se intendevi questo,allora sei fuori...la pedofilia così come altre porcate sono una deviazione della sessualità...così come tu ti ecciti a guardare una bambina(dite quello che ***** volete ma è quello che io vedo in queste foto) così c'è gente che si eccita a farsi cagare addosso...per me siete uguali...anzi forse chi si fa cagare addosso merita pietà...e con questo evito di riaprire questo 3d che mi fa girare i coglioni....se qualcuno lo chiudesse poi non sarebbe male....
                    se fosse davvero minorenne accertata avrei già richiesto la chiusura, ok con la storia pedofili=pervertiti ecc... (fosse x me sarebbero all'ultimo livello ...), poi è vero che c'è gente che cerca ragazze zempre + vicino ai 18 anni ... x quel mi rigurda nn li capisco, sarà che vedo la mia sorellina di 17 anni
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• avido
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2002
                      • 15974
                      • 76
                      • 25
                      • cantina
                      • Send PM

se leggi nel sito principale dice che tutte le persone rappresentare nelle fotografie sono di eta' superiore ai 18 anni e consenzienti ed e' pure sottolineato...........

Commenta

Working...
                      X