questo sono io 3 anni fa
mia trasformazione
Collapse
X
-
Avevi belle tettine.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84dopo 4 mesi e mezzo di allenamento in palestra sono diventato cosìil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
nessun problema di ginecomastia...come vedete i capezzoloni derivano dal fatto che ero un baule come dissi, ora che ho lo scanner ho potuto dimostrarvi che quanto dicevo era vero.
nemmeno quest'estate tirato all'osso sono riuscito ad eliminarli, ma il medico ha detto che non si tratta di ginecomastia ma di lipomastia o una roba simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPunk sei un mito, se alla gente mettessero su carta con tanto di firma la garanzia di quella trasformazione pagherebbero ORO !
Commenta
-
-
vero..........
avevo un mio amico che e' andato fuori di testa,si e' fatto 100 complesso era sta scomparendo.........vabè.il problema dei capezzoli tranquuillo a lui e' scomparso del tutto......in un paio di anni mi pare.....o giu di li.... il tutto avviene xche si smaltisce tutto troppo in fretta
Commenta
-
-
io credo che un operazione per me sia la cosa migliore, sono 3 anni che sono dimgratito e ancora ce l'ho...d'inverno non ho problemi perchè col freddo si ritirano, ma d'estate ...non è che posso sempre passare la giornata a tenere su cubetti di ghiaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84io credo che un operazione per me sia la cosa migliore, sono 3 anni che sono dimgratito e ancora ce l'ho...d'inverno non ho problemi perchè col freddo si ritirano, ma d'estate ...non è che posso sempre passare la giornata a tenere su cubetti di ghiaccio
Commenta
-
Commenta