dorso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77

per sly:
    Se non le hai fatte da strapompato direi che sei migliorato notevolmente e velocemente in muscolitá e spessore del centro dorso, migliorate anche bicipitie brachiali....dai ancora un pó di kg. e cm. di volume e diventi grosso come me ( anzi meglio dire meno piccolo. )....peró io la tua struttura non la ho, bastardo!
    fare foto con pump eccessivo tende come avrete notato ad "appannare", per cui meglio evitare sempre a mio avviso; il mio scopo con queste foto era piuttostovalutare i progressi nel posing (sulla falsariga delle foto in sign), difatti si è creata l'illusione di avere avuto dei progressi evidenti dalle ultime...mentre invece peso additittura di meno (ho di fatti tagliato da poco i capelli).
    Qua avevo fatto dei set a corpo libero di trazioni a presa supina dopo due giorni di non allenamento per ripristinare un minimo di glicogeno (faccio sessioni a volume di lavoro altino ultimamente, con ogni gruppo riallenato 2 volte a settimana).
    Diciamo che al solito a vedermi vestito la prima domanda che mi si pone sistematicamente quando si entra in argomento è:"Schiuza, ma te..fai paleeeeestra?!??! "
    al che rispondo: "quando non mi alleno a casa "

la cosa simpatica è che talvolta me lo chiedo anche io a vedermi svestito se faccio bodibuilding o che... ....mi vedo più come un fisico fitness ottenuto con la disciplina del bber...vediamo che succederà quando potrò dire che sono molti anni che mi alleno come si deve.....sono fiducioso e pieno di speranze
    Last edited by Sly83; 16-12-2004, 22:03:47.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
      Mi pare che uan volta disse ke le avrebbe postate quando sarebbero state all'altezza xke erano indietro,o sbaglio?
      non lo sono ancora...però...sono migliorate molto...in foto fanno cagare causa flesh della digitale...e causa proprietario delle medesime...
      Last edited by Sly83; 16-12-2004, 22:04:50.

Commenta

• andrea_80
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1821
        • 0
        • 0
        • Foggia
        • Send PM

sly tu sei uno che progredisce sempre bene....complimenti

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83
          fare foto con pump eccessivo tende come avrete notato ad "appannare", per cui meglio evitare sempre a mio avviso; il mio scopo con queste foto era piuttostovalutare i progressi nel posing (sulla falsariga delle foto in sign), difatti si è creata l'illusione di avere avuto dei progressi evidenti dalle ultime...mentre invece peso additittura di meno (ho di fatti tagliato da poco i capelli).
          Qua avevo fatto dei set a corpo libero di trazioni a presa supina dopo due giorni di non allenamento per ripristinare un minimo di glicogeno (faccio sessioni a volume di lavoro altino ultimamente, con ogni gruppo riallenato 2 volte a settimana).
          Diciamo che al solito a vedermi vestito la prima domanda che mi si pone sistematicamente quando si entra in argomento è:"Schiuza, ma te..fai paleeeeestra?!??! "
          al che rispondo: "quando non mi alleno a casa "

la cosa simpatica è che talvolta me lo chiedo anche io a vedermi svestito se faccio bodibuilding o che... ....mi vedo più come un fisico fitness ottenuto con la disciplina del bber...vediamo che succederà quando potrò dire che sono molti anni che mi alleno come si deve.....sono fiducioso e pieno di speranze
          Una cosa che noto é che sei sempre abbastanza asciutto...sicuro di mangiare di +....secondo me le uniche cose che possono trasformare un fisico fitness in un quasi bodybuilder da natural( di co quasi perché penso che il fisico possente stile bodybuilder +10 kg. h/p da natural lo conquistano veramente pochi):
          sono alimentazione ipercalorica e tanti, tanti anni di pesi.
          Sly ti alleni anche relativamente da poco, per essere un pó massoso ti servono un buoni 6-8 anni di allenamento natural..in media.
          E' cosí...tranne rarissimi fenomeni genetici.

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

beh non posso darti torto Flex.
            inconsciamente, trovo difficoltà a dovermi appesantire per poi dover "definire" il tutto.
            Il mio percorso nell'ultimo anno mi ha portato a prendere almeno 7-8 kg di muscoli buoni e a definirmi come non mi era mai capitato.
            questi sono exploit che possono verificarsi poche volte nella carriera di una disciplina come questa IHMO.
            Ora penso sia arrivato il momento di diversificare le fasi (massa, separazione e definzione), non vedo alternative per avere crescita effettiva.
            é difficile da accettare, ma non c'è scelta a questo punto...
            Vediamo che ne uscirà

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83
              beh non posso darti torto Flex.
              inconsciamente, trovo difficoltà a dovermi appesantire per poi dover "definire" il tutto.
              Il mio percorso nell'ultimo anno mi ha portato a prendere almeno 7-8 kg di muscoli buoni e a definirmi come non mi era mai capitato.
              questi sono exploit che possono verificarsi poche volte nella carriera di una disciplina come questa IHMO.
              Ora penso sia arrivato il momento di diversificare le fasi (massa, separazione e definzione), non vedo alternative per avere crescita effettiva.
              é difficile da accettare, ma non c'è scelta a questo punto...
              Vediamo che ne uscirà
              Bravo!L' hai capita.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Ora ti sparo qualche diffetto che ho notato (qualcosa puo' esser dato dalla foto, dalle luci..mentre il resto penso sussista effettivamente)..una spalla è notevolmente piu' grossa dell'altra, una spalla è piu' alta (magari sei tu che hai posato male, spero non ci sia tutta quella differenza che vedo in foto), i lombi sono carenti..il centro schiena pure ma non cosi' tanto, il tricipite in genere è scarsino soprattutto il capo interno (che nei doppi bicipiti è fondamentale per render bene). I pregi li conosci. Cerca di mantenere la % di grasso che hai adesso (o aumentala ma di pochissimo) e metti su dell'altra massa..tu sei uno che mangia pochino a quanto ho letto, prova a incremetare le kcal e a modificare l'allenamento in funzione della dieta. Solo cosi' acquisirai peso e l'aspetto massoso da b-builder (in genere ci vanno anni..come ha detto flexer 6-7 anni..prima si è piu' fisichini da spiaggia eheh). Posta l'allenamento delle braccia..son curioso di vedere cosa fai..magari ti do qualche dritta per migliorare..è un peccato avere una schiena bella larga e le braccia sottili.
                PS:gli avambracci sembran messi veramente bene!

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Silver hai centrato in pieno:ho un'asimmetria tra dx e sx, data da una scoliosi che nascondo abbastanza bene ma che non posso celare ovviamente del tutto.
                  A dx sono più piccolo che a sx, a riposo la cosa è più evidente, col pump molto meno tranne che ad occhi esperti.
                  ora ti mostro come sono COMPLETAMENTE privo di pump (foto di 3 minuti fa).
                  I lombari ti dirò sono invece uno QUASI dei miei punti forti additittura, specie per la definizione e la separazione, ma il flesch li maschera sempre troppo...ed è un peccato perchè negli ultimi mesi hanno fatto dei bei progressi.. (stacchi e squat e rematori col bilancere non li tralascio mai).ma vuoi per la mia carnagione chiarissima, vuoi per le condizioni di luce mai ottimali..
                  Per i tricipiti i capi lunghi sono effettivamente punti deboli.
                  a mio avviso dipende dalla mia stuttura, leggermente intrarotata (specie a dx).
                  difatti ho dei dorsali molto avanti rispetto al resto: l'intrarotazione degli omeri li favorisce a discapito del petto (che pur essendo anc'esso un intrarotatore, si ritrova, purtroppo anche grazie ad un torace poco profondo, ad essere tendenzialmente poco ampio per ragioni strutturali).
                  Per le braccia, sto servendomi di set pesanti di spinte su declinata a presa stretta e curl con bilancere; complementari, estensioni ad un braccio e curl con manubri su inclinata.
                  Le braccia hanno visto assieme al petto e ai quadricipiti i progressi più importanti negli ultimi mesi.
                  Comunque al solito accetto più che volentieri ogni tipo di consiglio, dimmi pure anzi mi fai un grande favore.
                  Posto inoltre le foto corrispettive di maggio-giugno....mi spavento a pensare come lì al massimo del pump non raggiungessi nemmeno lontanamente il livello di oggi completamente a freddo.....

dunque le prime sono di oggi senza pump completamente a freddo; le seconde, di maggioi-giugno al massimo del pump....

PS: gli avambracci in foto risaltano sempre molto, ma non sono un granchè
                  Last edited by Sly83; 17-12-2004, 21:29:15.

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

Io ho una domanda.............ma chi e' quel disgraziato/a che ti fa le foto??????
                    Sciopero

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

la digitale ultimamente, prima di venirmene una buona ci sono 6535421546987674542433653542314 tentetivi sbagliati..... ,
                      mesi fa ci pensava mia mamma.
                      poi mi ha diseredato causa trasformazione del salotto in Sly's Gym con tanto di Power Rack che ha sostituito diversi mobili.
                      La conseguenza più grave è stato il suo rifiuto sdegnato a continuare la sua attività di fotografa del sottoscritto.
                      o, non che il al suo posto avrei fatto diversamente eh...

Ah..dimenticavo....
                      Un cordiale saluto natural

Commenta

• Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 73624
                        • 2,390
                        • 2,982
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

sly oltre che in massa sei migliorato in qualità(a meno che la qualità della prima foto sia penosa,ma nn credo)
                        x curiosità,in kg quant'è la differenza?

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

circa 3-4 kg se non sbaglio......anche se parrebbe di più (mi sono asciugato però c'è da dire...anche se non è che ci fosse più di tanto grasso da asciugare..là piuttosto ero pieno d'acqua).
                          Il reportage dei tempi ha il titolo di "secco II"...ma mi riconduce ad una dimenzione che proprio no mm'appartène più

Scherzo..mai rinnegare il passato
                          Last edited by Sly83; 17-12-2004, 22:02:13.

Commenta

• andrea_80
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 1821
                            • 0
                            • 0
                            • Foggia
                            • Send PM

grande sly...continua così che farai strada...

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

oggi ho attaccato con la creatina...pump pazzesco è dire poco.
                              L'altra è per le signorine
                              peccato davvero per i femorali e i braccini...
                              sullo sfondo della prima mia mamma....che ormai mi compatisce , sullo sfondo della seconda, la TV accesa....
                              Last edited by Sly83; 18-12-2004, 22:25:45.

Commenta

• andrea_80
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 1821
                                • 0
                                • 0
                                • Foggia
                                • Send PM

*****...fai paura.