Originariamente Scritto da Napalm
Incognita due torri?!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e io che ho detto?
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmNon è che quando rispondo posso dire "mi riferisco a tizio, gaio ecc "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecesi pero' al due torri devi avere ottenuto risultati non personali ma oggettivi
che coraggio pero'!
trovarmi di fronte ad un pubblico di appassionati veri di bbing ,in gran quantita', in condizione assolutamente inaccettabile, con i riflettori puntati sarebbe un terribile incubo
Commenta
-
-
Napalm ma cosa c'entra il fatto che prima magari facevano ancora piu cagare? tutti noi prima che cominciassimo palestra facevamo ridere (chi piu chi meno),ma questo non mi permette di andare al 2 torri,dai è un ragionamento che non sta ne in cielo ne in terra!!! ma non è che niente niente stavi pensando di isceriverti pure tu il prossimo anno?????ahaha
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Napalm ma cosa c'entra il fatto che prima magari facevano ancora piu cagare? tutti noi prima che cominciassimo palestra facevamo ridere (chi piu chi meno),ma questo non mi permette di andare al 2 torri,dai è un ragionamento che non sta ne in cielo ne in terra!!! ma non è che niente niente stavi pensando di isceriverti pure tu il prossimo anno?????ahaha
Anche io penso siano ridicoli li, però il fatto che magari hanno fatto un grosso cambiamento li ha portati a farsi vedereOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmNon ho detto che hanno fatto bene ad iscriversi al 2 torri
Anche io penso siano ridicoli li, però il fatto che magari hanno fatto un grosso cambiamento li ha portati a farsi vedere
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Quello ke vuol dire Nap è ke tu nn sai quali motivazioni, quali percorsi di vita li hanno portati a presentarsi su un palco, SICURAMENTE CONSAPEVOLI di essere in una forma nn adeguata alla competizione stessa...
Dunque, come dice Max79, va bene "giudicarli", in quanto loro stessi si sono esposti "al giudizio" salendo su un palco... ma nn insultarli ..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon centra un ***** con la discussione pero' volevo chiederti una cosa Piero..nella foto che hai in firma sei bello suqrtato pero' mi sembra che tu abbia perso massa rispetto al passato..sbaglio o le braccia son piu' piccine? Magari sbaglio..in ogni caso meglio una qualità super!!!Bella li'!
PS: i 3,60 euro non erano per il pollo..la signorina voleva quella cifra per un altra cosa eheh
Ho staccato entrambi i miei adorati tricipiti in due situazioni assurde...
Il primo, tranciato di netto sullo spigolo di un tavolaccio in un Pub a braccio di ferro mentre lo tiravo giu'...il secondo, cadendo in moto il manubrio mi ha reciso l'analogo dell'altro braccio...Quando si dice simmetria....
Ovviamente quando il tric non c'e' piu', anche il restante upper body ne risente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoEh beh, si...
Ho staccato entrambi i miei adorati tricipiti in due situazioni assurde...
Il primo, tranciato di netto sullo spigolo di un tavolaccio in un Pub a braccio di ferro mentre lo tiravo giu'...il secondo, cadendo in moto il manubrio mi ha reciso l'analogo dell'altro braccio...Quando si dice simmetria....
Ovviamente quando il tric non c'e' piu', anche il restante upper body ne risente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioQuello ke vuol dire Nap è ke tu nn sai quali motivazioni, quali percorsi di vita li hanno portati a presentarsi su un palco, SICURAMENTE CONSAPEVOLI di essere in una forma nn adeguata alla competizione stessa...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta