Guardate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
    La barra te l'appoggio fra i glutei quando vieni a Milano...
    ma perchè da un pò di tempo a questa parte tutto finisce a barre in culo

certo che se devo farmi 6 ora di macchina per ritrovarmi col sedere imbottito,me ne sto a napoli
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
      certo che se devo farmi 6 ora di macchina per ritrovarmi col sedere imbottito,me ne sto a napoli
      Quando vieni per lavoro, uniamo l'utile al dilettevole
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

[QUOTE=THE ALEX][QUOTE=Drugo84]1- x valeriobert: anche se flexer77 fosse un tipo da divano e pantofole dal fatto che è iscritto dal 2001 e ha 11600 post si potrebbe pensare che qualcosina potrebbe aver imparato ...
        Si a cagare il caxxo,come lo fa lui non ci riesce nessuno
        Questo é vero...ma é difficile star zitto quando leggo che scrivi cose tipo "sly83 ha raggiunto risultati eccezzionali"

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
          Questo é vero...ma é difficile star zitto quando leggo che scrivi cose tipo "sly83 ha raggiunto risultati eccezzionali"
          dubito di aver scritto una cosa simile....se invece ti riferisci ai "risultati eccezionali" con una sola Z allora si e lo sottoscrivo.

u better don't fuck with me

PRESENTI

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

dubito di aver scritto una cosa simile....se invece ti riferisci ai "risultati eccezionali" con una sola Z allora si e lo sottoscrivo.

u better don't fuck with me
            no..no...l' errore di ortografia l' ho messo io scrivendo velocemente....intendevo che quelli di sly non mi sembravano affatto risultati eccezionali...cmq sia vabbé ognuno ha le sue opinioni ma quando ne trovo una "particolare" non riesco a stare zitto
            e dico la mia....ok chiamami pure rompiballe.

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • Send PM

no..no...l' errore di ortografia l' ho messo io scrivendo velocemente....intendevo che quelli di sly non mi sembravano affatto risultati eccezionali...cmq sia vabbé ognuno ha le sue opinioni ma quando ne trovo una "particolare" non riesco a stare zitto
              e dico la mia....ok chiamami pure rompiballe.
              Flex,ti trovo nel tuo essere rompiballe,di una simpatia fuori dal comune....
              Aprendo una parentesi seria in un mare di cazzate,ti dico che quelli raggiunti da Giuseppe,sono risultati forse non eccezionali ma di tutto rispetto,specialmente in ottica natural.inutile prendersi per il culo....vedo gente che si sottopone cicli e cicli senza avvicinarsi a quello che ha raggiunto Sly.cmq determinate parole cercano di servire da stimolo,come possono esserlo anche le critiche costruttive che spesso ti vedo fare.

PRESENTI

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

ti dico che quelli raggiunti da Giuseppe,sono risultati forse non eccezionali ma di tutto rispetto
                Gli manca ancora parekkio però, ai 45 cm di braccia a caldo
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Flex,ti trovo nel tuo essere rompiballe,di una simpatia fuori dal comune....
                  Aprendo una parentesi seria in un mare di cazzate,ti dico che quelli raggiunti da Giuseppe,sono risultati forse non eccezionali ma di tutto rispetto,specialmente in ottica natural.inutile prendersi per il culo....vedo gente che si sottopone cicli e cicli senza avvicinarsi a quello che ha raggiunto Sly.cmq determinate parole cercano di servire da stimolo,come possono esserlo anche le critiche costruttive che spesso ti vedo fare.
                  Vei io vedo in peppe dei risultati piú dovuti alla genetica(rapporto clavicola/vita e ossatura) che al culo (senza sminuire il fatto che sono cmq anni che si allena), piuttosto preferisco una persona con un impalcatura sfavorevole ma che ha maturato una muscolatura piú impressiva come qualitá e volume...
                  Diciamo il fisico di sly é un fisico fitness come si possono trovare in molte palestre, con in piú una struttura ossea peró molto meno comune...e di questo il merito peró va a madre natura.
                  Cmq una cosa sia chiara, ios ono sempre parco di compliementi (ma se sono meritali li faccio!) perché credo che "sparando" un pó basso si possa stimolare di piú una persona piuttosto che illudendolo.
                  Finché il lupo é affamato di risultati sará sempre a caccia...dagli un cappucceto rosso da mangiare la giorno e diventerá un cane pigro, pasciuto e senza stimoli...
                  ma come ***** mi é uscita questa?
                  Sono fuso, ed é solo martedí.

p.s: per quanto riguarda il fatto che molti dopati si strambombano senza nemmeno diventare come sly é perché é pieno di imbecilli sfigati che sperano di seppellire sotto kg. di farmaci la scarsa disciplina o peggio il fatto di non essere per nulla portati per il b.b... oppure che pensano che avere 50 di braccio e il grasso al 25% sia una cosa bella!certo peró che dagli al natural con la gentica guista e gli anni di esperienza le bombe e guarda cosa diventa!

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Vei io vedo in peppe dei risultati piú dovuti alla genetica(rapporto clavicola/vita e ossatura) che al culo (senza sminuire il fatto che sono cmq anni che si allena), piuttosto preferisco una persona con un impalcatura sfavorevole ma che ha maturato una muscolatura piú impressiva come qualitá e volume...
                    Diciamo il fisico di sly é un fisico fitness come si possono trovare in molte palestre, con in piú una struttura ossea peró molto meno comune...e di questo il merito peró va a madre natura.
                    Cmq una cosa sia chiara, ios ono sempre parco di compliementi (ma se sono meritali li faccio!) perché credo che "sparando" un pó basso si possa stimolare di piú una persona piuttosto che illudendolo.
                    Finché il lupo é affamato di risultati sará sempre a caccia...dagli un cappucceto rosso da mangiare la giorno e diventerá un cane pigro, pasciuto e senza stimoli...
                    ma come ***** mi é uscita questa?
                    Sono fuso, ed é solo martedí.

p.s: per quanto riguarda il fatto che molti dopati si strambombano senza nemmeno diventare come sly é perché é pieno di imbecilli sfigati che sperano di seppellire sotto kg. di farmaci la scarsa disciplina o peggio il fatto di non essere per nulla portati per il b.b... oppure che pensano che avere 50 di braccio e il grasso al 25% sia una cosa bella!certo peró che dagli al natural con la gentica guista e gli anni di esperienza le bombe e guarda cosa diventa!
                    ci siamo su tutto,specialmente sulla funzione delle tue critiche che come detto,possono essere "costruttive"......

PRESENTI

Commenta

• Piero Nocerino
                      Vip User
                      • Jan 2003
                      • 7451
                      • 97
                      • 3
                      • Send PM

ci siamo su tutto,specialmente sulla funzione delle tue critiche che come detto,possono essere "costruttive"......
                      Quando sei buonista, mi fai schifo...se sapessero quello che pensi veramente. Nietsche in confronto era il terzo fratello Grimm....
                      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                        Quando sei buonista, mi fai schifo...se sapessero quello che pensi veramente. Nietsche in confronto era il terzo fratello Grimm....
                        E' solo con te che riesco a tirare fuori il mio lato animalesco....i miei fratellini mi fanno diventare buono

PRESENTI

Commenta

• Mi80
                          Semibstrd mod
                          • Oct 2003
                          • 31593
                          • 896
                          • 740
                          • a casa mia
                          • Send PM

Ma se tu sei mi80,allora chi è quest'altro???
                          Sciopero

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                            Eheh mi evidenzi per cortesia il punto dove ho scritto di essere migliore di te.. dato ke kiami il confronto..?
                            Contar balle no, nn lo penso. Se dici 45, saranno anke 45.
                            Ricordo però le foto ke avevi postato, quelle dove eri in forma e quella successiva in spiaggia dove "nn eri affatto in forma".. (e nnstante quest'ultima continuavo a sentirti dire ke avevi il vitino di vespa.. )
                            Ora, a me nn me ne viene in tasca nulla se hai o no 45 di braccio, ma le misure sparate cosi lasciano il tempo ke trovano, se poi togli grasso e ritenzione e ti restano le braccia da 40...

Per ciò, finkè nn vedo foto...
                            Nelle foto di 3 anni fa in spiaggia ero asciutto e avevo 41-42 di braccia (e si vede!!!)..in quelle del servizio fotografico in b/n avevo 42-43 (ero strafreddo visto che le foto le ho fatte al mattino, del tutto scarico da carbo senza pompare) e non ero troppo coperto (vattele a guardare) permetti che in 2 anni sia migliorato un po' (effettivamente poco)..se sei convinto che il mio 45 scenda a 40 eheh..contento tu. La foto di questa estate dopo l'abbuffata e 40 giorni di stop l'ho postata senza problemi, tanto per ridere..li' la vita era quasi di 80 cm (che è comunque una misura accettabile per uno alto 1m80)..adesso ho perso 3-4 chiletti e sto a 75cm. Mi hai fatto venir voglia di farmi una fotuzza e di mostrarla visto che se uno non ti sbatte in faccia la verità non credi a niente..stavolta mi fotografo in posa e a caldo eheh. Non son tipo da voler dimostrare niente a nessuno, ma siccome qui tutti son convinti che io mi vanti avendo un 40 di braccio (quella misure cel'avevo a 18 anni ahahahah) coperto da 5 cm di lardo..
                            Ti rinfresco la memoria mettendo la foto del braccio com'era 2 anni fa..già li', a braccio semi-disteso e freddo è largo come il viso.

PS: dalla foto che postero' capirete che le braccia non son nemmeno il punto forte eheh
                            PPS: non eravamo partiti da una foto di van damme?
                            File Allegati

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

Socio 45 a freddo col synthol li raggiungo tranqui

cmq......di com'ero non mi importa, ma continuo a lavorare (come ho sempre fatto) per come sarò un domani, che è quello che mi importa di più.
                              Saluti a tutti.
                              Last edited by Sly83; 14-12-2004, 21:35:50.

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• valeriobert
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 265
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

questo sono invece io dopo 1 anno....

sono soddisfatto...ancora massa e a marzo faccio definizione fino a giugno.
                                File Allegati

Io Posso Volare

Commenta

Working...
                                X