Guardate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SicilyFashion
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 1191
    • 7
    • 0
    • Messina
    • Send PM

Guardate

commenti
    File Allegati
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

già vista, cmq tra i fisici moderati è quello in cui invidio di + bassa schiene-lombari
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• La lama
      Inattivo
      • Oct 2001
      • 2197
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

ottimo!

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ottimo

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Boh..struttura scheletrica normale (anzi..clavicole pure strette),buone forme muscolari, buone proporzioni, masse discrete e buon tiraggio..ottimo se il risultato è natural, pietoso se raggiunto col doping..Van Damme sicuramente ricercava l'armonia piuttosto che le masse esagerate..il suo corpo deve fare effetto ma non schifo (alla coleman eheh) quindi va bene cosi'. Sta di fatto che qualsiasi cane, lo dopi, lo fai allenare e mangiar bene 2 anni ed è già a quel livello.

Commenta

• Silvester
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 3558
            • 47
            • 32
            • nord italia
            • Send PM

Boh....a volte vengono dette cose senza prima aver collegato il cervello....senza offesa eh...ma è così

Commenta

• Silvester
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 3558
              • 47
              • 32
              • nord italia
              • Send PM

e poi ultimamente si sentono tutti professoroni.....basta che fai così e cosa e diventi come pinco pallino....ma dai....

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Allora van damme è un fenomeno..guardate e invidiate. Spero davvero che nessun b-builder serio e un tantinello dotato legga ste cose perchè senno' si metterebbe a ridere.
                PS: dimenticavo che qui anche costantino ha un gran fisico..
                PPS: come si capisce chi è natural da chi non lo è solo dalle risposte..

Commenta

• Silvester
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 3558
                  • 47
                  • 32
                  • nord italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                  Allora van damme è un fenomeno..guardate e invidiate. Spero davvero che nessun b-builder serio e un tantinello dotato legga ste cose perchè senno' si metterebbe a ridere.
                  PS: dimenticavo che qui anche costantino ha un gran fisico..
                  PPS: come si capisce chi è natural da chi non lo è solo dalle risposte..
                  Ciccio non ho detto che Van Dam è un fenomeno!!!Ho detto che non tutti possono raggiungere un fisico come il suo.....tu hai detto basta che fai cosi e cosa e in 2 anni non ci viuole niente a diventare così.....
                  Mi sa che sei un pò un esaltatello tu cmq

Commenta

• valeriobert
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 265
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

rsvsilver

nn ti capisco sai?
                    Cosa vorresti dire? Che Van Damme (o come si scrive lui) è dopato perchè ha un bel fisico?
                    P.S.: ieri hovisto Mr. Olympia e mi è venuto lo schifo...gente di meno di un metro e settanta che pesa 110 kg...folle...chiaro che si dopano, ma è anche 10 anni e passa che si allenano...
                    Per esempio: il mio maestro in gara pesava 90kg (ha fatto gare 5 e 4 anni fa)...ma è pure alto oltre 1.85...ed è grosso...ha un fisico bellissimo...
                    Vedendolo potresti dire che è dopato...invece se vai a vedere da quanto si allena ti spaventi...sono olte 20 anni...i risultati si vedono.
                    Altro esempio: c'era un compagno di palestra che non si faceva scrupoli a dire agli amici che stava o aveva fatto un ciclo di non so che roba...una merda....aveva il fisico grosso, ma sembrava uno stracchino, ve lo giuro. Quando il mio maestro scoprì che si dopava, lo ha cacciato dalla palestra...e questo non l'ho sentito dal mio maestro, ma da chi lo conosceva e frequentava! P.s.: io purtroppo dovetti smettere per gli esami di maturità, passò un anno e mezzo, poi apena ricominciato gli allenamenti, mi fermai altri 6 mesi per un incidente...al top della forma ero alto 1.68 e pesavo 72kg. Ora è un anno che ho recuerato, ho un petto e la schiena da panico...ma sono ancora molto più piccolo rispetto a prima. Facevo 200kg di pressa...te l'immagini un fregnetto come me che a 18-19 anni così? Con un petto enorme che faceva rosicare la gente che faceva anche 80 kg di panca piana mentre io ne facevo 60 si e no e con molto sforzo?
                    Eppure non ero dopato...Ora l'altezza è superiore, ho 22 anni, oltre 1.70 ma il peso è molto diminuito! 66-67kg...Eppure c'è già chi dice che mi dopo...cosa dovrei fare?
                    Non si può sempre dire che un bel fisico è dopato, magari perchè non si hanno risultati come uno o l'altro. Tutto sta nella passione e nelle proprie possibilità, genetiche o come vuoi chiamarle.
                    Ricordo ancora questo, se lo vorrai leggere: il doping fa crescere, lo vediamo, ma il alvoro sotto è cmq ddi tanti anni, moltissimi anni.
                    Infatti vai a vedere uno dei migliori body-builder di oggi, seppur dopato,sono pochi anni che si fa vedere sulla scena internazionale, almeno dalle mie documentazioni, si chiama Pavlov Jablonky, ED HA 41 ANNI!
                    Ci vuole sempre dtanta dedizione e tempo!! Non c'è nulla da fare!!

Io Posso Volare

Commenta

• valeriobert
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 265
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

volevo anche precisare....

che il doping fa crescere oltre le normali possibilità, ma comunque il tuo massimo naturale lo devi raggiungere! Poiil doping farà il resto! Ma se puoi crescere metti caso a 80kg di massa, come fai a dire che fino a lì serve il doping? Servirà dopo! E per raggiungere il massimo ci vogliono tanti anni, e non stavo al mio massimo dopo 5 anni!

Io Posso Volare

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Io nel post ho precisato che se quel risultato è natural si tratta di un grande successo..ho solo fatto notare che la struttura scheletrica non è nulla di che. Il doping di per se è sbagliato (per come la vedo io), a maggior ragione se si abusa o se si ricorre ad esso prima di raggiungere il limite natural (e per raggiungerlo ci vanno anni, ma soprattutto bisogna esser sicuri di aver fatto tutto come dio comanda in quegli anni). Molti iniziano a doparsi subito..e bene o male in 2 annetti qualcosa ottengono se facciamo il paragone con i natural. Van Damme non mi sembra il tipo che si fa problemi a doparsi..esser figo è il suo lavoro, col fisico ci vive per cui eheh..in molti film era molto giovane e ben piazzato per cui..tra l'altro ha avuto problemi con le droghe (magari si droga ma si fa scrupoli per un po' di winstrol eheh). io non sono tipo da criticare tutto e tutti..se mi si presenta un natural da 90 kg squartato tanto di cappello..so piu' omeno quali sono i miei limiti, so che c'è chi è migliore di me ma so anche che son piu' i furbi che i dotati natural. Leggendo i miei post si potrebbe pensare che io sia uno sfigatello che vedendo van damme pensa subito al doping..io so che natural si va oltre..io stesso ho 45 di braccio a caldo (il resto in proporzione..solo le gambe piu' piccine..ma poco), son natural e non sono al mio limite..un fenomeno della genetica mi spacca in 2 tranquillamente eheh
                        PS: ribadisco che una genetica media..se si dopa come dio comanda (non vuol dire tanto..ma bene), si allena bene e si nutre a dovere (quindi ci van sacrifici) spacca in 2 van damme.

Commenta

• SicilyFashion
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2004
                          • 1191
                          • 7
                          • 0
                          • Messina
                          • Send PM

ma com'è possibile che in questo forum non c'è uno che ha meno di 40 di braccio?................................

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

e io chi sono....a freddo non ci arrivo

Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73641
                              • 2,398
                              • 3,008
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da SicilyFashion
                              ma com'è possibile che in questo forum non c'è uno che ha meno di 40 di braccio?................................

Commenta

Working...
                              X