Guardate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valeriobert
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 265
    • 8
    • 0
    • Send PM

!!

scusate le foto, ma non sono proprio capace di fare autoscatti o pose da BB.

Io Posso Volare

Commenta

• TheBody85xx
      Bodyweb Member
      • Apr 2002
      • 3821
      • 0
      • 0
      • Castelleone (CR)
      • Send PM

Originariamente Scritto da valeriobert
      questo sono invece io dopo 1 anno....

sono soddisfatto...ancora massa e a marzo faccio definizione fino a giugno.
      uhmm...ti conviene nn fare nessuna defizione e mettere su qualcosina di +
      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        Mi hai fatto venir voglia di farmi una fotuzza e di mostrarla visto che se uno non ti sbatte in faccia la verità non credi a niente..stavolta mi fotografo in posa e a caldo eheh
        .
        .
        .
        PPS: non eravamo partiti da una foto di van damme?
        Aspetto con ansia, ma ti ricordo ke nel frattempo dormo lo stesso
        Cmq, credo tu sia l'unico ke fa un servizio fotografico scarico da carbo e senza pompare

Appunto, dato ke si parlava di VanDamme, perkè saltare fuori con i tuoi 45 di braccio e 75 di vitino...?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originariamente Scritto da valeriobert
          questo sono invece io dopo 1 anno....

sono soddisfatto...ancora massa e a marzo faccio definizione fino a giugno.
          Dammi retta, continua ad allenarti e ripostale tra qualche anno perché ne hai fin troppo di lavoro da fare.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
            Aspetto con ansia, ma ti ricordo ke nel frattempo dormo lo stesso
            Cmq, credo tu sia l'unico ke fa un servizio fotografico scarico da carbo e senza pompare

Appunto, dato ke si parlava di VanDamme, perkè saltare fuori con i tuoi 45 di braccio e 75 di vitino...?
            Dormi lo stesso ma ti rode avere una struttura del *****..spari il tuo m70 su 75 kg definito (quindi in teotria sei piu' grosso di me) mentre dalle foto che vedo sei sfigatello..punti sulla definizione perchè è l'unica cosa che puoi avere. Come ho fatto le foto non devo certo spiegarlo a te..sei libero di creder quello che vuoi..mentre tu stai a contare i gr di carbo, le pro ecc.. per mantenere un fisico del ***** io mangio quello che mi pare e rimango migliore di molti che vivono per il fisico. Di solito a muover le critiche son quelli come te..non viene certo Quaglia a dirmi se in una foto del ***** ero pompato, ero carico o avevo bevuto un cicchetto per dilatare i vasi..molto probabilmente quella che per me è una condizione normale su di te sarebbe un miracolo.
            Quelli che non credono a nessuno lo fanno perchè sono in mala-fede o invidiosi..manco avessi mostrato un braccio da 50 cm eheh..che poveri sfigati..un 45 pompato è un braccio del cavolo..se la gente si allenasse per bene ci sarebbero' piu' grossi in giro e meno chiacchieroni.
            La foto la faro' (una most muscola eheh) e la postero' cosi', tanto per ridere..so già che avrai qualcosa da dire..ora proseguiamo il discorso su van damme..è un fenomeno, da natural non ci si arriva..questo è quello che pensano molti, evidentemente lo credono perchè hanno una genetica del ***** ed evidentemente un fisico come quello di van damme se lo sognano e nemmeno gli steroidi e la cantina di ultra basterebbero.
            PS: non c'è nessun cristiano di torino in questo forum? tutti romani e milanesi? no perchè a distanza è facile parlare..una volta sbattuta in faccia la verità c'è solo da star zitti. Non sono un fenomeno (anzi mi vedo una merda) pero' se mi paragono a certi cani che parlano posso ritenermi soddisfatto di quanto ho ottenuto.

Commenta

• valeriobert
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 265
              • 8
              • 0
              • Send PM

rsv...posta le foto se vuoi così eviti malignità...ma pensa che in sto forum c'è chi dice di usare steroidi e robe simili e si vanta di ottenere risultati che non sono suoi, ma della siringa...mi fanno ridere....e dicono pure che una volta smesso, si possono fare cure di riattivatori ormonali...quindi so dipendenti dalla siringa pure dopo aver smesso attività fisica. E dicono di stare a posto, dopo una vita di stress al cuore che supporta una massa maggiore di quello consentito dalla propria genetica, un fegato per cui sono passati qualsiasi tipo di antigeni, così come con i reni...bah...
              Cmq Socio, lascia sta una polemica basata su nulla, non hai manco visto le foto di rsv! Almeno da quello che scrivete mi apre così
              Ma poi aspetta un secondo...come cavolo si fa a fare una dieta del cavolo a dicembre?
              Fino a marzo si mangia bene, e pi da lì definizione mica il contrario!!!

Io Posso Volare

Commenta

• valeriobert
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 265
                • 8
                • 0
                • Send PM

P.S.: perchè uno dovrebbe essere sfigato se ha una struttura piccola? Mica l'ho capita.

Al massimo si rimedia con tostosterone, sbomballone X, nandropisellone etc... come dicono nel forum del doping...rimedi muscoli a non finire su saplle strette e gambe tozze così pari il pupazzo di Mazinger

Io Posso Volare

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73641
                  • 2,398
                  • 3,008
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

si sta degenerando

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

si sta degenerando
                    sì, e c'è gente ( ) che si sta giocando il beneficio del dubbio al primo sgarro out rules che farà ...
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

rischio di esser bannato? fate pure..un forum sul b-building dovrebbe esser costruttivo..qui invece c'è solo gente che conta balle, 2-3 grossi stradopati e un paio di natural decenti (non faccio parte di quelli forse)..il resto son mingherlini che devono giustificare i loro risultati del ***** gettando merda sugli altri.
                      X valeriorobert: socio le mie foto le ha viste..mi ha visto in tutte le salse..3 anni fa, 2 anni fa..asciutto, coperto, in palestra..da ogni foto che ho postato si capisce che con un braccio gli copro tutta la testa (io parlo sempre di braccio..ma c'è anche il resto..ban permettendo lo dimostrero 'eheh) solo che ammetterlo è dura quando tu per primo ti dedichi anima e corpo a una cosa e non ottiene niente. Il b-building è genetica purtroppo..chi non ha genetica non puo' sperare nei miracoli. Tanti iniziano a far pesi perchè sono smilzi..migliorano, cambiano radicalmente grazie ai pesi ma non saranno mai grossi. Detto cio' mi aspetto solo di esser bannato.
                      PS:ah..il b-building è uno sport costoso solo per gli sfigati..tanti non hanno capito che mangiando il giusto si cresce ugualmente..il resto è un regalo che si fa al macellaio, al cesso e al medico..chi ha orecchie per intendere intenda.

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

rischio di esser bannato? fate pure..un forum sul b-building dovrebbe esser costruttivo..qui invece c'è solo gente che conta balle, 2-3 grossi stradopati e un paio di natural decenti (non faccio parte di quelli forse)..il resto son mingherlini che devono giustificare i loro risultati del ***** gettando merda sugli altri.
                        X valeriorobert: socio le mie foto le ha viste..mi ha visto in tutte le salse..3 anni fa, 2 anni fa..asciutto, coperto, in palestra..da ogni foto che ho postato si capisce che con un braccio gli copro tutta la testa (io parlo sempre di braccio..ma c'è anche il resto..ban permettendo lo dimostrero 'eheh) solo che ammetterlo è dura quando tu per primo ti dedichi anima e corpo a una cosa e non ottiene niente. Il b-building è genetica purtroppo..chi non ha genetica non puo' sperare nei miracoli. Tanti iniziano a far pesi perchè sono smilzi..migliorano, cambiano radicalmente grazie ai pesi ma non saranno mai grossi. Detto cio' mi aspetto solo di esser bannato.
                        PS:ah..il b-building è uno sport costoso solo per gli sfigati..tanti non hanno capito che mangiando il giusto si cresce ugualmente..il resto è un regalo che si fa al macellaio, al cesso e al medico..chi ha orecchie per intendere intenda.
                        rido!
                        intanto xchè chi ti ha detto che pensavo a te (nn mi ricordavo neppure in particolare di tuoi interventi malevoli)
                        poi xchè nn ti bannerò mai x le tue idee
                        basta che nn si insulti gente si tengano toni moderati e nn si vada all'infinito con polemiche (tanto x la cronaca il doping nn fa bene, ma nn serve che lo si ricordi a chi ha anni di pratica e esperienza sulle spalle, è una loro scelta)

infine sappi che il forum nn ha come scopo la vetrina dei + grossi e saccenti, ma lo scambio di opinioni parereri e info, chiunque può postare qui, da colemann a Olivia ... nn è una gara, ma una community di aiuto (e anche caxxeggio), quelli che contano balle e disturbano stai certo che alla prima vengono eliminati
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Dormi lo stesso ma ti rode avere una struttura del *****..spari il tuo m70 su 75 kg definito (quindi in teotria sei piu' grosso di me) mentre dalle foto che vedo sei sfigatello..punti sulla definizione perchè è l'unica cosa che puoi avere.
                          Siamo passati agli insulti..? Cosi dimostri solo la tua pokezza..
                          Come vivi male, amico..
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                            Siamo passati agli insulti..? Cosi dimostri solo la tua pokezza..
                            Come vivi male, amico..
                            .
                            Sciopero

Commenta

• SicilyFashion
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2004
                              • 1191
                              • 7
                              • 0
                              • Messina
                              • Send PM

mi vedi daccordo anche nelle virgole

Commenta

• valeriobert
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 265
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

ma dove si possono vedere le foto di chi le ha?
                                Non le trovo

Io Posso Volare

Commenta

Working...
                                X