Guardate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Originariamente Scritto da SicilyFashion
    ma com'è possibile che in questo forum non c'è uno che ha meno di 40 di braccio?................................
    Presente!
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da SicilyFashion
      ma com'è possibile che in questo forum non c'è uno che ha meno di 40 di braccio?................................
      Io ho 37 cm...

Sono 1.68
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73641
        • 2,398
        • 3,008
        • Italy [IT]
        • Send PM

io 30cm...

...e nn è il braccio

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
          Io nel post ho precisato che se quel risultato è natural si tratta di un grande successo..ho solo fatto notare che la struttura scheletrica non è nulla di che. Il doping di per se è sbagliato (per come la vedo io), a maggior ragione se si abusa o se si ricorre ad esso prima di raggiungere il limite natural (e per raggiungerlo ci vanno anni, ma soprattutto bisogna esser sicuri di aver fatto tutto come dio comanda in quegli anni). Molti iniziano a doparsi subito..e bene o male in 2 annetti qualcosa ottengono se facciamo il paragone con i natural. Van Damme non mi sembra il tipo che si fa problemi a doparsi..esser figo è il suo lavoro, col fisico ci vive per cui eheh..in molti film era molto giovane e ben piazzato per cui..tra l'altro ha avuto problemi con le droghe (magari si droga ma si fa scrupoli per un po' di winstrol eheh). io non sono tipo da criticare tutto e tutti..se mi si presenta un natural da 90 kg squartato tanto di cappello..so piu' omeno quali sono i miei limiti, so che c'è chi è migliore di me ma so anche che son piu' i furbi che i dotati natural. Leggendo i miei post si potrebbe pensare che io sia uno sfigatello che vedendo van damme pensa subito al doping..io so che natural si va oltre..io stesso ho 45 di braccio a caldo (il resto in proporzione..solo le gambe piu' piccine..ma poco), son natural e non sono al mio limite..un fenomeno della genetica mi spacca in 2 tranquillamente eheh
          PS: ribadisco che una genetica media..se si dopa come dio comanda (non vuol dire tanto..ma bene), si allena bene e si nutre a dovere (quindi ci van sacrifici) spacca in 2 van damme.
          45

cazzarola ma quanto sei alto???

Commenta

• valeriobert
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 265
            • 8
            • 0
            • Send PM

le mie misure

sono 34 bicipite, 104 torace , le gambe neanche le conto perchè ho avuto un incidente 1 anno e mezzo fa e devo ricostruire tutto ancora perchè non ho potuto lavore subito e neanche per la massa...Per curiosità la circonferenza alle spalle e faccio tra i 123 e 124. Il tutto a freddo!
            Dopo l'incidente e altri problemi pesavo 56-57kg per 1.70 e oltre....E' poco più di un anno che ho ripreso...sto a 67kg.

Io Posso Volare

Commenta

• lekker ding
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 3250
              • 4
              • 2
              • olanda
              • Send PM

Non so il perche..ma questo belga del caz** ( van damme) mi e sempre stato sui maroni...forse perche chi usa droga e picchia le donne...non puo contare molto sulla mia simpatia...comunque sfidato piu volte da vari karateka qui in NL si e sempre rifiutato di combattere....anche perche tra film & realta c e ne corre..per il resto..non penso che sia il tipo che si rifiuta di usare A.A.S. per motivi etici o morali...che li usi o no..non me ne frega niente...

Ciao LeKKer Ding
              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• La lama
                Inattivo
                • Oct 2001
                • 2197
                • 0
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

ma,nn so...cmq il fisico è ok per me se natural...

Commenta

• valeriobert
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 265
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

bah...per me lo è....che si sia sempre rifiutato è un conto...cmq è stato campione del mondo di non so che

Io Posso Volare

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originariamente Scritto da valeriobert
                    sono 34 bicipite, 104 torace , le gambe neanche le conto perchè ho avuto un incidente 1 anno e mezzo fa e devo ricostruire tutto ancora perchè non ho potuto lavore subito e neanche per la massa...Per curiosità la circonferenza alle spalle e faccio tra i 123 e 124. Il tutto a freddo!
                    Dopo l'incidente e altri problemi pesavo 56-57kg per 1.70 e oltre....E' poco più di un anno che ho ripreso...sto a 67kg.
                    Buone misure!
                    Per uno che non si allena....

Commenta

• valeriobert
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 265
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

hai letto che ho avuto un incidente...è poco più di un anno che mi alleno, chissà se tu sei mai riuscito a prendere 10kg e passa in una anno (intendo natural), e poi bisogna vedere anche la forma, non solo la grandezza...

Di esperienza ne ho talmente tanta che manco lo sai...sono 8 anni e due di fermo che frequento la palestra....

Io Posso Volare

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

hai letto che ho avuto un incidente...è poco più di un anno che mi alleno, chissà se tu sei mai riuscito a prendere 10kg e passa in una anno (intendo natural), e poi bisogna vedere anche la forma, non solo la grandezza...

Di esperienza ne ho talmente tanta che manco lo sai...sono 8 anni e due di fermo che frequento la palestra....
                        Vabbé ma a cosa serve avere un sacco di esperienza se ci si ritrova con un 34 di braccio?
                        Peró mi é piaciuta un sacco quella del petto che solleva 60 kg. di panca e viene invidiato da chi ne solleva 80....

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                          io so che natural si va oltre..io stesso ho 45 di braccio a caldo (il resto in proporzione..solo le gambe piu' piccine..ma poco), son natural e non sono al mio limite..
                          Ancora con 'ste sparate...
                          E ancora le foto nn si vedono...
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• valeriobert
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 265
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

ma...

tu ti droghi?
                            Ti dico che ho fatto un incidente perchè prima di esso e dello stop per altri motvi facevo mooooooooolto di più di misure.
                            Puoi star sicuro che stavo ai 130. Le gambe erano inimmaginabili, non esisteva nessuno in palestra che le avesse come le mie, neanche chi pesavo 30kg di più.
                            Il braccio non sarà stato più di 40, ma sempre 40 su uno di 1.68 però.
                            Perciò, a parlare con uno che, come me, ha esperienza in palestra, praticamente come un agonista, bisogna farlo pesando le parole.
                            Pi puoi essere grosso quanto ti pare come e meglio di me, avere un fisico come o più bello del mio, od anche più brutto; ma finchè ci sta esperienza e conscienza superiore alla tua, almeno da quello che esprimi tu, dovrai solo esprimere un dubbio con quella persona, anche una critica, sempre sotto forma di dubbio, ma mai un giudizio. E sopratutto senza storpiare la semantica dei mei discorsi, perchè già ti ho fatto presente che ho avuto dei problemi seri per due anni e ne soffro ancora le conseguenze, perchè sono stato operato male.
                            Se poi tu sei un Fat Builder oppure il classico esibizionista da palestra, non voglio neanche intavolare un discorso.
                            Spero cmq che tu non lo sia.
                            P.S.: il principio di un culturista comunque sia, non è raggiungere la grandezza della massa, o della definizione, ma puntare sempre al massimo di ciò che consenta il suo fisico e la sua filosofia di allenamento.
                            Una frase mia, derivata da anni di eserienza in una palestra con un maestro del calibro di Pio Denny, di cui sono orgoglioso.

Io Posso Volare

Commenta

• valeriobert
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 265
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

no...

non va bene
                              se lui dice di averlo probabilmente ce l'ha. Va in palestra per se stesso spero, non per far vedere a noi. Ma se vuol farci sapere i suoi risultati è concesso nel forum, e non è detto che debba dirci in termini quantitativi qualii siano! Non è mica obbligato! Non hai letto cosa gli ho risposto al suo messaggio di scherno?
                              Va bene così, la imparerà la "lezione"
                              Last edited by valeriobert; 13-12-2004, 17:39:12.

Io Posso Volare

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

non va bene
                                se lui dice di averlo probabilmente ce l'ha. Va in palestra per se stesso spero, non per far vedere a noi. Ma solo se vuol farci sapere i suoi risultati, non quali o quanti siano! solo se li ha. Non hai letto cosa gli ho risposto sotto?
                                Si è capito davvero poco di questa frase....
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X