e' un maori..e che il cellulare non rende..come per il braccio di 70cm del mio amico
un mio amico secco
Collapse
X
-
cosa fa questo braccio? crescita accelerata? prima nn era 50cm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXDavvero bene.Le case sono finite e io mi sto facendo una vacanza fuori programma in Italia prima dello stress natalizio.
Per quanto non sia pentito,è difficile rinunciare a famiglia,amici,posti etc.. adesso me ne sto facendo un'abboffata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXLo conosco a memoria..tra l'altro il protagonista si chiamava Alex ,cmq Schwarz è già passato per le mie parti .anzi già che ci siamo mò posto una sua foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatae' un maori..e che il cellulare non rende..come per il braccio di 70cm del mio amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDnon puo' essere lui!!un gelato??ma che siete matti?...me lo avete fatto catabbolizza'
Tabata dovrebbe fare lo stesso,chissà che il gelato non riesca dove gli steroidi hanno fallito ....magna che forse cresci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDnon puo' essere lui!!un gelato??ma che siete matti?...me lo avete fatto catabbolizza'
postero' qualcosa anche del fratellone Alex!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXSi ma solo la domenica....all'inizio aveva provato ad opporsi ma poi quando ci ha visto ingurgitare kg di gelato,non ha resistito ...
Tabata dovrebbe fare lo stesso,chissà che il gelato non riesca dove gli steroidi hanno fallito ....magna che forse cresci
non sfottere un povero malato..hai letto il mio post in doping
spero che ti inkiappetti un filippino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataue droga polli
non sfottere un povero malato..hai letto il mio post in doping
spero che ti inkiappetti un filippino
Certo che l'ho letto,ma l'ironia è il mio modo di esorcizzare il male della vita.
D'altra parte non credo che sei in cerca o potresti apprezzare pietà,o altre cazzate simili,quindi prenditi i miei sfottò e magna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXCerto che l'ho letto,ma l'ironia è il mio modo di esorcizzare il male della vita.
D'altra parte non credo che sei in cerca o potresti apprezzare pietà,o altre cazzate simili,quindi prenditi i miei sfottò e magna
ti assicuro che con la prolatta elevata il diacorso magnare non e' cosi semplice
Commenta
-
Commenta