AH AH AH AH AH AH AH AH
Maurillo, come sei brutto anche oggi....
Collapse
X
-
[QUOTE=Piero Nocerino]AH AH AH AH AH AH AH AH [/QUOTE
io bellissimo sugno
-
-
[QUOTE=maurillo]Originariamente Scritto da Piero NocerinoAH AH AH AH AH AH AH AH [/QUOTE
io bellissimo sugno
Lo straccio che ti copre il "frontale", nella foto originale era un coriandolo del carnevale di Viareggio del 1931. Con uno squallido lavoro di "bianchetto" e di "copia-incolla" hai creato una pseudo opera di cui ti fregi da anni, mentre i capelli sono quelli di Moira Orfei "boccolati" per non renderli riconoscibili.
Con un piccolo batuffolo imbevuto di alcool,poi, e' possibile cancellare dalla foto originale il penoso artefatto.
Con un potente microscopio elettronico fornitomi da JPP, e' stato possibile individuare un protozoo ciliato che migliaia di anni or sono poteva avere funzioni riproduttive, ma completamente fossilizzato e coperto da cadaveri di creste di gallo, condilomi e smegma essiccato.
Ora, vorrei porre una domanda al professor JPP...
C'E' VITA NELLE PALLE DI MAURILLO??????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMaurillo, e' ora che la gente sappia....
Lo straccio che ti copre il "frontale", nella foto originale era un coriandolo del carnevale di Viareggio del 1931. Con uno squallido lavoro di "bianchetto" e di "copia-incolla" hai creato una pseudo opera di cui ti fregi da anni, mentre i capelli sono quelli di Moira Orfei "boccolati" per non renderli riconoscibili.
Con un piccolo batuffolo imbevuto di alcool,poi, e' possibile cancellare dalla foto originale il penoso artefatto.
Con un potente microscopio elettronico fornitomi da JPP, e' stato possibile individuare un protozoo ciliato che migliaia di anni or sono poteva avere funzioni riproduttive, ma completamente fossilizzato e coperto da cadaveri di creste di gallo, condilomi e smegma essiccato.
Ora, vorrei porre una domanda al professor JPP...
C'E' VITA NELLE PALLE DI MAURILLO??????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloincredibile mi ha scoperto ..... ....se lo sapevo me lo facevo prestare io il microscopio da jpp almeno riuscivo a vedere l'ultimo protozoo rimasto solo e indifeso.....ho appena parlato con i miei testicoli e mi hanno detto che finche c'è vita c'è speranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoHanno risposto...? Non c'era l'eco??
Commenta
-
Commenta