Ovviamente scelsi un nano affetto da rachitismo che pagai 12000 lire per fare la foto con me vestiti da militare. Con quei soldi ando' a puttane. Mori' dopo un quarto d'ora di AIDS fulminante con la cresta di gallo al suo fianco che emetteva suoni strazianti...UN brutto episodio che non amo ricordare...
Piero...come eri brutto nel 89
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSbagli zero, Cosmic.....Ho ricordi incredibili di quel periodo...
Dio bo', tra un po' scoppio a piangere. Rich era allucinante nei suoi alenamenti!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Guarda Piero, immagina tre pivelli arrivati a Trento, partendo da Cuneo, mai visto niente......arrivate alla TREFOR ed incontrare te con quelle braccia e poi Gaspari alle prese con l'allenamento delle gambe.....allucinante!!! Comunque uscimmo da lì con la dieta e l'allenamento che seguiva RICH...mica ceci!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoJPP....Ho parlato di te in un post precedente...Grazie ancora per quella foto...
Come sta il gallo?
eh bè il gallo ha una bella cresta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoDue anni dopo lo rividi,ma fisicamente assomigliava a Roberto Benigni..
P.s.:Certo che 56,5cm sono da
A 63cm (+ del giro vita di molte ragazze) non ci arrivo neache con il pensiero !!!!
Last edited by sgksgk; 11-11-2004, 19:30:43.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Al tempo non conoscevo l'esistenza del Synthol, per cui quando incontrai Manfred, egli mi causo' un piccolo trombo oculo-cerebrale che si risolse una volta scoperto il "quartiere rosso" di Essen. Si sciolse anche il braccio del mammuttone austriaco. Forse loro erano gia' un pelo avanti....
Chiedete a JPP se conosce Greg Valentino. Una roba da circo da godersi su Muscolar Development....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSbagli zero, Cosmic.....Ho ricordi incredibili di quel periodo...
Dio bo', tra un po' scoppio a piangere. Rich era allucinante nei suoi alenamenti!
Commenta
-
Commenta