Piero...come eri brutto nel 89

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da Merlino90+
    ...Hai detto bene: da circo! ...o da ospedale psichiatrico!!
    Comunque col body-building non centra niente!
    Gli Usa sono incredibili.
    Ti fai una foto con un ombrello aperto nel culo e diventi un fenomeno!
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
      Avido,in un altro post mi hai riabilitato la giornata.....
      Quando puoi,mandami un post sulla tua giornata tipo a scuola..Anche JPP te ne sara' grato.
      Vieni al 2t?
      guarda tifaccio vedere ua sola cosa..........http://members.xoom.virgilio.it/avidissimo/scuola
      queste foto sono state fatte da me ques't anno con il telefono.......capirai da solo senza bisogno che io ti dica nulla........... poi se vuoi ti spedisco il diario-bibbia dove ci sono tutte le cazzate dei professori.......

per il 2 torri.......vorrei venire,ma i miei bestemmiano.............quando lo fanno il 27 e il 28????

Commenta

• TheBody85xx
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 3821
        • 0
        • 0
        • Castelleone (CR)
        • Send PM

manfred
        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• Piero Nocerino
          Vip User
          • Jan 2003
          • 7451
          • 97
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
          manfred
          Ed in piu', occorre pensare che il tutto si stemperava su 195 cm di altezza...
          Fu un trauma..Quest'anno all'Olympia ne ho conosciuto uno piu' grosso e meglio proporzionato allo stand della IDS. ALLUCINANTE!!!

Commenta

• uan
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2003
            • 273
            • 15
            • 0
            • Send PM

Ciao a tutti,
            sinceramente non conosco di persona Piero Nocerino, ma da qualunque parte ne senta parlare non escono che pensieri e parole positivi sul suo conto. Ho un amico carissimo (Guru), che me ne ha parlato in modo splendido e conoscendo la persona Guru non è da tutti ricevere da parte sua complimenti. Credo che queste siano le persone che possono e devono far crescere il nostro sport. Sinceramente la passione e la competenza che mette in mostra non sono da tutti e poi tanti anni vissuti ad alti livelli non si fanno per grazia ricevuta. Perciò Piero (scusa se ti dò del tu anche non conoscendoti, ma per me sei quasi un papà del body-building) continua così, con la tua simpatia e la tua voglia di portare il nostro sport ai livelli che gli competono, hai carisma e competenza, conoscenze e semplici utenti pronti ad appoggiarti in qualche tua futura avventura, hai mai pensato ad assumere un ruolo di rilievo in qualche federazione o in qualsiasi altra parte che ti dia la possibilità di snocciolare le tue (credo) molte idee che hai per migliorare il nostro sport?
            Cmq spero un giorno di poterti conoscere, magari solo per vedere un secondo il tuo super invidiato braccio :-))))
            Ciao
            Luca

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

La bestia si chiamava Manfred Hobernl ( o qualcosa del genere...) , un architetto austriaco disumano...lo conobbi al Fibo ed era molto simpatico...
              Due anni dopo lo rividi,ma fisicamente assomigliava a Roberto Benigni..
              Ma .... allora mi hanno raccontate le bugie .... allora non e' vero che risultati con il synthol sono permanenti ...... e tutte le minchiate sul mantenimento, la fascia che si espande, gli esami radiologici che non trovano piu' il litro di olio iniettato di recente nel bicipite ..... il portafogli che si contrae, etc etc ......quindi dopo essere passato da 23 a 32 di braccio tornero' come prima ??? E io che pensavo gia' ad usi piu' "androgeni" .....

Mi hai rovinato la giornata

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Gli Usa sono incredibili.
                Ti fai una foto con un ombrello aperto nel culo e diventi un fenomeno!
                A proposito, non trovo piu' quella borraccia da 6 litri che ti avevo fatto vedere in fiera ... ricordo che ti era piaciuta tanto, parlavi di farci delle foto ... comunque tienila, ne compro un altra ....

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• Piero Nocerino
                  Vip User
                  • Jan 2003
                  • 7451
                  • 97
                  • 3
                  • Send PM

Originariamente Scritto da uan
                  Ciao a tutti,
                  sinceramente non conosco di persona Piero Nocerino, ma da qualunque parte ne senta parlare non escono che pensieri e parole positivi sul suo conto. Ho un amico carissimo (Guru), che me ne ha parlato in modo splendido e conoscendo la persona Guru non è da tutti ricevere da parte sua complimenti. Credo che queste siano le persone che possono e devono far crescere il nostro sport. Sinceramente la passione e la competenza che mette in mostra non sono da tutti e poi tanti anni vissuti ad alti livelli non si fanno per grazia ricevuta. Perciò Piero (scusa se ti dò del tu anche non conoscendoti, ma per me sei quasi un papà del body-building) continua così, con la tua simpatia e la tua voglia di portare il nostro sport ai livelli che gli competono, hai carisma e competenza, conoscenze e semplici utenti pronti ad appoggiarti in qualche tua futura avventura, hai mai pensato ad assumere un ruolo di rilievo in qualche federazione o in qualsiasi altra parte che ti dia la possibilità di snocciolare le tue (credo) molte idee che hai per migliorare il nostro sport?
                  Cmq spero un giorno di poterti conoscere, magari solo per vedere un secondo il tuo super invidiato braccio :-))))
                  Ciao
                  Luca
                  Vorrei dire le solite stronzate, utili per l'imbarazzo post-complimenti.
                  Spero di conoscerti presto, magari al 2t, per stringerti la mano...
                  Ciao Fratello...

Commenta

• Piero Nocerino
                    Vip User
                    • Jan 2003
                    • 7451
                    • 97
                    • 3
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                    A proposito, non trovo piu' quella borraccia da 6 litri che ti avevo fatto vedere in fiera ... ricordo che ti era piaciuta tanto, parlavi di farci delle foto ... comunque tienila, ne compro un altra ....

Eagle
                    Lo faro' quando mi restituirai "Mandingo", il vibratore nero a pile atomiche con gli aculei e le vene di Paul Dillet....

Commenta

• Snow
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 2102
                      • 3
                      • 1
                      • Nord-Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                      guarda tifaccio vedere ua sola cosa..........http://members.xoom.virgilio.it/avidissimo/scuola
                      queste foto sono state fatte da me ques't anno con il telefono.......capirai da solo senza bisogno che io ti dica nulla........... poi se vuoi ti spedisco il diario-bibbia dove ci sono tutte le cazzate dei professori.......

per il 2 torri.......vorrei venire,ma i miei bestemmiano.............quando lo fanno il 27 e il 28????
                      avido, ma che rocchi... tutti con cappellino in classe, ma ***** avete -30°C?

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• avido
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2002
                        • 15974
                        • 76
                        • 25
                        • cantina
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Snow
                        avido, ma che rocchi... tutti con cappellino in classe, ma ***** avete -30°C?
                        be il riscaldamento non ha mai funzionato per tutto l'anno

Commenta

• sgksgk
                          Bodyweb Member

• Aug 2004
                          • 762
                          • 3
                          • 3
                          • Send PM

Roba da non credere.

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

cavolo che nostalgia, quella foto (ho aperto solo la prima) potrebbe essere stata scattata benissimo durante qualche ora di lezione nell amia ex 5 iti l'anno scorso

cmq se è il freddo che spaventa.. bè, magari a Genova fa + caldo, ma io i pantaloni lunghi li indosso solo da lunedì e mi hanno costretto a prometter (quelle xxxxxxx delle mie compagne di corso) a iniziare ad indossare almeno una maglietta a maniche lunghe da lunedì
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• avido
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2002
                              • 15974
                              • 76
                              • 25
                              • cantina
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                              cavolo che nostalgia, quella foto (ho aperto solo la prima) potrebbe essere stata scattata benissimo durante qualche ora di lezione nell amia ex 5 iti l'anno scorso

cmq se è il freddo che spaventa.. bè, magari a Genova fa + caldo, ma io i pantaloni lunghi li indosso solo da lunedì e mi hanno costretto a prometter (quelle xxxxxxx delle mie compagne di corso) a iniziare ad indossare almeno una maglietta a maniche lunghe da lunedì
                              be sai la scuola e' vicino al lago.............. domenica sera c'erano 3 gradi.......
                              comuque io ho fatto l'ipsia,in confronto l'itis e un monastero

Commenta

• maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
                                • 11382
                                • 158
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                                Ma .... allora mi hanno raccontate le bugie .... allora non e' vero che risultati con il synthol sono permanenti ...... e tutte le minchiate sul mantenimento, la fascia che si espande, gli esami radiologici che non trovano piu' il litro di olio iniettato di recente nel bicipite ..... il portafogli che si contrae, etc etc ......quindi dopo essere passato da 23 a 32 di braccio tornero' come prima ??? E io che pensavo gia' ad usi piu' "androgeni" .....

Mi hai rovinato la giornata

Eagle
                                nooooooooooooooooooooo......io me lo sono appena sparato sul caxxxo e da 10 cm di lunghezza tornero' a 5cm nooooooooooooooooooooooo.....
                                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

Working...
                                X