Grossissimo e scolpito, ma non vedo molta vascolarizzazione..
santo dio!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoAbbastanza comune nei culturisti arabi...vedi Bannout ed altri. Splendida pasta muscolare, inserzioni profonde,pelle inesistente..Anche a me piace molto questa tipologia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoPiace molto anche a Geppo, il mio cane...
vabbe' se la direzione e'questa..
cmq haidar ha un fisico che mette d'accordo tutti persino mia sorella che e' solitamente schifata da bber e simili ha espresso un "beh un po' meglio"
poi cmq confrontiamolo con uno che ha le sue stesse armi dexter jackson
cosa avrebbe di piu' l'atleta di colore io non lo ho capito
dexter ha una vita stretta ancora piu' marcata,quella parte del sopraileo veramente impressionante come definizione ma per il resto preferisco haidarsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTi giuro,Masterpiece, anche l'edizione americana e' diventata illeggibile...Sono tutti redazionali ( molto poco ) occulti...
olympians news ancora non e' malaccio secondo me
poi cultura fisica se non altro perche' becchi delle facce conosciute ogni tanto in qualche reportage
ogni tanto vedo che scrivi li' ottimi i tuoi articoli
era un profilo ad un bber italiano(giacomo pisano)che ho apprezzato particolarmente
li' esprimi un concetto sul quale io purtroppo sto sbattendo la testa e rendendomi conto di persona
il gran desiderio di partecipare ad una gara(chiaramente pisano e' un altro pianeta rispetto a me)e le difficolta enormi per farla
io nel mio piccolo pur non avendone necessita' ho cercato lavoro proprio per cercare di coprire le spese.. un anno di risparmi e poi vedro'
mi alleno con fatica alla sera e faccio pure la corsetta alle 7 di mattino prima di andare a lavorare proprio come fa' quel ragazzo
io ci provosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPd
a meno che..grosso cm'è..
nn c'era nulla da vedereOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da disoccupatola testa vero?!
come hai fatto ad indovinare
ma nn è che è una testa sdi ***** sti qui?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceper carita' non per far pubblicita'...
olympians news ancora non e' malaccio secondo me
poi cultura fisica se non altro perche' becchi delle facce conosciute ogni tanto in qualche reportage
ogni tanto vedo che scrivi li' ottimi i tuoi articoli
era un profilo ad un bber italiano(giacomo pisano)che ho apprezzato particolarmente
li' esprimi un concetto sul quale io purtroppo sto sbattendo la testa e rendendomi conto di persona
il gran desiderio di partecipare ad una gara(chiaramente pisano e' un altro pianeta rispetto a me)e le difficolta enormi per farla
io nel mio piccolo pur non avendone necessita' ho cercato lavoro proprio per cercare di coprire le spese.. un anno di risparmi e poi vedro'
mi alleno con fatica alla sera e faccio pure la corsetta alle 7 di mattino prima di andare a lavorare proprio come fa' quel ragazzo
io ci provo
Commenta
-
Commenta