Originariamente Scritto da Ringhio82
Dopo 1 anno di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ChevelleROTFL! Fai pure flessioni alle parallele. A dire la verità non le ho mai eseguite, ma pesando come un pachiderma (122 kg abbondanti ho paura che mi distruggo le spalle.....vediamo....forse ci riesco.....ehehe )
CINGHIA!!!!!!!
Quanto 6 alto e da quanto ti alleni!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ringhio82122 KG?!?!?!?
CINGHIA!!!!!!!
Quanto 6 alto e da quanto ti alleni!?!?!?Last edited by Ospite; 29-10-2004, 20:29:09.
Commenta
-
-
Sono parecchi, ma non trovo niente da vestire. Devo usare la taglia 54 e gli unici pantaloni che mi vanno sono i Levis che mi stanno come calzamaglia. Infatti butto via spesso calzoni perchè le coscie, strusciandosi, consumano il tessuto. La situazione più imbarazzante è stata, sul lavoro: mi sono seduto e sono esplosi i pantaloni nell' inerno coscia perchè erano talmente frugati che non hanno retto...ho sdrammatizzato ma non è stata una bella esperienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleSono parecchi, ma non trovo niente da vestire. Devo usare la taglia 54 e gli unici pantaloni che mi vanno sono i Levis che mi stanno come calzamaglia. Infatti butto via spesso calzoni perchè le coscie, strusciandosi, consumano il tessuto. La situazione più imbarazzante è stata, sul lavoro: mi sono seduto e sono esplosi i pantaloni nell' inerno coscia perchè erano talmente frugati che non hanno retto...ho sdrammatizzato ma non è stata una bella esperienza.
Commenta
-
Commenta