ci vuole grande resistenza e forza di volontà x farlo
mi presento, posto 2 foto e accetto consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioNon male complimenti, hai tantissimo tempo davanti a te per diventare grande quanto vuoi, credimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNon male complimenti, hai tantissimo tempo davanti a te per diventare grande quanto vuoi, credimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ci vuole grande resistenza e forza di volontà x farlo
ma lo stile libero come l'ha imparato metà della gente? guardando le poppe di pamela a baywatch?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophye per il nuoto anche una tecnica discreta, dato che a vedere in giro la gente come nuota fa venire i brividi...
ma lo stile libero come l'ha imparato metà della gente? guardando le poppe di pamela a baywatch?
ci sono sport che proprio ti prosciugano.quando mi descrisse il suo allenamento stavo x svenire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77c'è un mio amico che prima faceva canoa a livello agonistico poi si è dato al triathlet.aveva un fisico quasi da culturista e ora +da fitness(intendiamoci ha sempre un gran fisico).
ci sono sport che proprio ti prosciugano.quando mi descrisse il suo allenamento stavo x svenire
il 90% della gente che si vede in giro che nuota (stile libero intendo) ha una tecnica a dir poco schifosa (soprattutto per quanto riguarda le gambe ed il respiro)...e con una tecnica così scadente non si fan quattro chilometri manco a essere supermanOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophycerto, ma io intendevo proprio la tecnica...
il 90% della gente che si vede in giro che nuota (stile libero intendo) ha una tecnica a dir poco schifosa (soprattutto per quanto riguarda le gambe ed il respiro)...e con una tecnica così scadente non si fan quattro chilometri manco a essere superman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophye per il nuoto anche una tecnica discreta, dato che a vedere in giro la gente come nuota fa venire i brividi...
ma lo stile libero come l'ha imparato metà della gente? guardando le poppe di pamela a baywatch?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoanche io quando ero piu piccolo le guardavo,.......................... poi ogni tanto andavo in bagnoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da colgiallora vediamo un pò di spiegare meglio....per quanto riguarda il lento dietro, lo faccio seduto sulla macchina technogym....6 rip, poi,x il dorso ho usato molto la sbarra....lo faccio con un braccio (l'altro è appoggiato sul polso di quello che mi regge, e di conseguenza un pò lo "uso"...x almeno 2 rip, poi ho smesso) e sempre per il dorso faccio il rematore con un manubrio con 42.5KG (lo faccio un braccio alla volta su una panca....nn so se mi sono spiegato).
Il muscolo che tende a svilupparsi di meno cmq è il petto (circonferenza 100cm senza tirarlo) probabilmente xchè sulla panca, tendo ad un usare un pò il deltoide anteriore e nn concentro ben sul gran pettorale.
La mia vita larga?? magari, sono una modellina di vita (84cm)e vorrei ingrossarmi un pò....
cmq queste le mie misure:
petto 100cm
bicipite 36.5cm
vita 84cm
polso 16cm (di costituzione sono molto smilzo)
Non raccontare balle che qua ti sgamiamo subito
Commenta
-
-
Io che peso oltre 120 kg mi alleno ai rematori, con manubri da 60 kg cadauno al termine di un piramidale. Ma ho una struttura muscolare e ossea notevolmente sviluppata rispetto alla tua. Quando ho iniziato palestra, pur pesando 96 kg alzavo 30 kg ai rematori...e te subito 42.5 kg....... LOL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleCon il fisico che ti ritrovi e le tue braccine da signorina è già tanto se riesci ad alzare 20 kg nel lento dietro e 20 kg al rematore. 42.5 kg non li tiri su neppure se mi giuri. Poi 96 kg nel lento dietro....ahahaha..... L' unico che ho visto alzare 100 kg x 8 ripetizioni nel lento dietro era il triplo di te e aveva quasi 20 anni di esperienza come BB!!
Non raccontare balle che qua ti sgamiamo subito
comunque non vuol dire,no vusto gente smilza che sollevava carichi incredibili,per esempio dove andare io nell'altra palestra, un ragazzo che si allenava con me usava piu o meno i miei stessi carichi.................eppure pesava 40kg in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoio mi alleno con 92 al lento dietro........,anche se scendentro troppo mi fanno male le spalle
Originariamente Scritto da avidodove andare io nell'altra palestraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSticazzi..
Ia? E dofe essere questa palestra???
con 92 kg faccio 8 reps poi muoio...........ma da quando mi sono fatto lame alla cuffia non riesco a scendere piuarrivo a meta' della testa e poi rislago che mi fanno malissimo le spalle...........che un tizio aiutato dalla chimica che si scalda con 52kg,poi fa 110 a l'ultima 122 idem alla panca piana
82, 52 172 201 praticamente si allena con il mio massimale prima di distruggermi le spalle........ e comunuqe sto tizio secco secco usava quasi i miei stessi carichi,tranne che sulla panca allo squat alla pressa e al lento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da colgiciao a tutti sono un ragazzo di 19 anni e faccio palestra da 8 mesi....sono 1.83 x 73Kg (sono un pò magrolino ma nn riesco ad ingrassare....causa alimentazione)
posto un pò di foto e lascio giudicare a voi
Io sono 172 x 66 Kg 74 cm di vita e con un petto di 102 cm nn alzo + di 25 Kg a braccio x 8 reps sulla panca
Commenta
-
Commenta