mi presento, posto 2 foto e accetto consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73582
    • 2,380
    • 2,916
    • Italy [IT]
    • Send PM

ci vuole grande resistenza e forza di volontà x farlo

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      Non male complimenti, hai tantissimo tempo davanti a te per diventare grande quanto vuoi, credimi.
      approvo.
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
        Non male complimenti, hai tantissimo tempo davanti a te per diventare grande quanto vuoi, credimi.
        approvo.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
          ci vuole grande resistenza e forza di volontà x farlo
          e per il nuoto anche una tecnica discreta, dato che a vedere in giro la gente come nuota fa venire i brividi...
          ma lo stile libero come l'ha imparato metà della gente? guardando le poppe di pamela a baywatch?
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73582
            • 2,380
            • 2,916
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
            e per il nuoto anche una tecnica discreta, dato che a vedere in giro la gente come nuota fa venire i brividi...
            ma lo stile libero come l'ha imparato metà della gente? guardando le poppe di pamela a baywatch?
            c'è un mio amico che prima faceva canoa a livello agonistico poi si è dato al triathlet.aveva un fisico quasi da culturista e ora +da fitness(intendiamoci ha sempre un gran fisico).
            ci sono sport che proprio ti prosciugano.quando mi descrisse il suo allenamento stavo x svenire

Commenta

• catastrophy
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

c'è un mio amico che prima faceva canoa a livello agonistico poi si è dato al triathlet.aveva un fisico quasi da culturista e ora +da fitness(intendiamoci ha sempre un gran fisico).
              ci sono sport che proprio ti prosciugano.quando mi descrisse il suo allenamento stavo x svenire
              certo, ma io intendevo proprio la tecnica...
              il 90% della gente che si vede in giro che nuota (stile libero intendo) ha una tecnica a dir poco schifosa (soprattutto per quanto riguarda le gambe ed il respiro)...e con una tecnica così scadente non si fan quattro chilometri manco a essere superman
              Silvio compreso.

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73582
                • 2,380
                • 2,916
                • Italy [IT]
                • Send PM

certo, ma io intendevo proprio la tecnica...
                il 90% della gente che si vede in giro che nuota (stile libero intendo) ha una tecnica a dir poco schifosa (soprattutto per quanto riguarda le gambe ed il respiro)...e con una tecnica così scadente non si fan quattro chilometri manco a essere superman
                si questo è chiaro

Commenta

• avido
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2002
                  • 15974
                  • 76
                  • 25
                  • cantina
                  • Send PM

anche io quando ero piu piccolo le guardavo,.......................... poi ogni tanto andavo in bagno

Commenta

• catastrophy
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                    anche io quando ero piu piccolo le guardavo,.......................... poi ogni tanto andavo in bagno
                    sè, ma facendo così non impari a nuotare...al massimo ti viene il parkinson unilaterale (ovvero una malattia sconosciuta il cui sintomo principale consiste nell'impossibilità di frenare la propria mano)
                    Silvio compreso.

Commenta

• Chevelle
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da colgi
                      allora vediamo un pò di spiegare meglio....per quanto riguarda il lento dietro, lo faccio seduto sulla macchina technogym....6 rip, poi,x il dorso ho usato molto la sbarra....lo faccio con un braccio (l'altro è appoggiato sul polso di quello che mi regge, e di conseguenza un pò lo "uso"...x almeno 2 rip, poi ho smesso) e sempre per il dorso faccio il rematore con un manubrio con 42.5KG (lo faccio un braccio alla volta su una panca....nn so se mi sono spiegato).

Il muscolo che tende a svilupparsi di meno cmq è il petto (circonferenza 100cm senza tirarlo) probabilmente xchè sulla panca, tendo ad un usare un pò il deltoide anteriore e nn concentro ben sul gran pettorale.
                      La mia vita larga?? magari, sono una modellina di vita (84cm)e vorrei ingrossarmi un pò....
                      cmq queste le mie misure:
                      petto 100cm
                      bicipite 36.5cm
                      vita 84cm
                      polso 16cm (di costituzione sono molto smilzo)
                      Con il fisico che ti ritrovi e le tue braccine da signorina è già tanto se riesci ad alzare 20 kg nel lento dietro e 20 kg al rematore. 42.5 kg non li tiri su neppure se mi giuri. Poi 96 kg nel lento dietro....ahahaha..... L' unico che ho visto alzare 100 kg x 8 ripetizioni nel lento dietro era il triplo di te e aveva quasi 20 anni di esperienza come BB!!
                      Non raccontare balle che qua ti sgamiamo subito

Commenta

• Chevelle
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Io che peso oltre 120 kg mi alleno ai rematori, con manubri da 60 kg cadauno al termine di un piramidale. Ma ho una struttura muscolare e ossea notevolmente sviluppata rispetto alla tua. Quando ho iniziato palestra, pur pesando 96 kg alzavo 30 kg ai rematori...e te subito 42.5 kg....... LOL

Commenta

• avido
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2002
                          • 15974
                          • 76
                          • 25
                          • cantina
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle
                          Con il fisico che ti ritrovi e le tue braccine da signorina è già tanto se riesci ad alzare 20 kg nel lento dietro e 20 kg al rematore. 42.5 kg non li tiri su neppure se mi giuri. Poi 96 kg nel lento dietro....ahahaha..... L' unico che ho visto alzare 100 kg x 8 ripetizioni nel lento dietro era il triplo di te e aveva quasi 20 anni di esperienza come BB!!
                          Non raccontare balle che qua ti sgamiamo subito
                          io mi alleno con 92 al lento dietro........,anche se scendentro troppo mi fanno male le spalle

comunque non vuol dire,no vusto gente smilza che sollevava carichi incredibili,per esempio dove andare io nell'altra palestra, un ragazzo che si allenava con me usava piu o meno i miei stessi carichi.................eppure pesava 40kg in meno

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

io mi alleno con 92 al lento dietro........,anche se scendentro troppo mi fanno male le spalle
                            Sticazzi..
                            dove andare io nell'altra palestra
                            Ia? E dofe essere questa palestra???
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• avido
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2002
                              • 15974
                              • 76
                              • 25
                              • cantina
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                              Sticazzi..
                              Ia? E dofe essere questa palestra???
                              paleztra essere in varese ficino a chiesa in zona maznago(dove esserci palazzetto)

con 92 kg faccio 8 reps poi muoio...........ma da quando mi sono fatto lame alla cuffia non riesco a scendere piuarrivo a meta' della testa e poi rislago che mi fanno malissimo le spalle...........che un tizio aiutato dalla chimica che si scalda con 52kg,poi fa 110 a l'ultima 122 idem alla panca piana
                              82, 52 172 201 praticamente si allena con il mio massimale prima di distruggermi le spalle........ e comunuqe sto tizio secco secco usava quasi i miei stessi carichi,tranne che sulla panca allo squat alla pressa e al lento

Commenta

• EternalChampion
                                Inattivo
                                • Sep 2004
                                • 11
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da colgi
                                ciao a tutti sono un ragazzo di 19 anni e faccio palestra da 8 mesi....sono 1.83 x 73Kg (sono un pò magrolino ma nn riesco ad ingrassare....causa alimentazione)
                                posto un pò di foto e lascio giudicare a voi
                                Non sei grosso, ma hai un bel fisico, continua così che sei sulla strada giusta. Per quanto riguarda i pesi, nn sempre la forza corrisponde allo sviluppo muscolare, infatti conosco varie persone che si stupiscono ad esempio che alzano molto + di me alla panca, ma io ho i pettorali migliori dei loro
                                Io sono 172 x 66 Kg 74 cm di vita e con un petto di 102 cm nn alzo + di 25 Kg a braccio x 8 reps sulla panca

Commenta

Working...
                                X