giusto,poi per esempio se vedi che vuoi aumentare un po' la forza puoi dedicarti anche a quella senza nessun problema
mi presento, posto 2 foto e accetto consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioSticazzi..
Ia? E dofe essere questa palestra???Last edited by catastrophy; 27-10-2004, 16:45:57.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyuè, ciccio...guarda che io sono mezzo tetteskho...però non scrivo così di solito...bastardi!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio????? guarda ke mi riferivo ad Avido....
infatti tu hai sfottuto lui perchè ha sbagliato a scrivere...ma praticamente hai sfottuto anche i tettheschkhi jaaa e per questo mi sono "inc..... "
sono così inc.... che non ti vorrò più bene ...
adesso che uappo non ha più il culo in offerta devo trovarmi un nuovo amichetto perciò occio so'Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyma praticamente hai sfottuto anche i tettheschkhi jaaa e per questo mi sono "inc..... "
x Avido: skerzavo, nn sfottevoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ciao ragazzi, scusate se sono un pò sparito, ma a 19 anni per fortuna nn ci sono solo pesi e forum dove si parla di BB ....
Cmq la macchina che uso per le spalle, che ho impropriamente chiamato lento dietro xkè l'esercizio mi sembra lo stesso, si chiama SHOULDER PRESS...ed è della technogym....
edito e metto un link...http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DN
è la M048Last edited by colgi; 28-10-2004, 11:34:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheh, nn avevo capito, sono io il mezzo scemo
x Avido: skerzavo, nn sfottevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da colgiciao ragazzi, scusate se sono un pò sparito, ma a 19 anni per fortuna nn ci sono solo pesi e forum dove si parla di BB ....
Cmq la macchina che uso per le spalle, che ho impropriamente chiamato lento dietro xkè l'esercizio mi sembra lo stesso, si chiama SHOULDER PRESS...ed è della technogym....
edito e metto un link...http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DN
è la M048
pero 80kg per un novizio sono un bel peso.........non c'e che dire.......poi viste le foto...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidonon ti preoccupare che non mi sono offeso..........infatti se guardi nella mia risposta alla tua domanda di dove era la palestra...........Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoa vabe' quella macchina secondo me ha dei pesi fasulli.............io le prime volte che andavo in quella palestra la usavo xche ero appena guarito da un infortunio alle spalle e alla cuffia dei rotatori....... cmq caricavo 100+ 15+15 e mi sembrava leggera,non capivo........... poi ho esaminato bene la macchina e ho visto che he leleve molto lunghe quindi generando meno forza sollevi piu carico...........
pero 80kg per un novizio sono un bel peso.........non c'e che dire.......poi viste le foto...........
C'è anche da me.. l'ho"finita", dopo 2 anni d'allenamento.. inutile dire che 100 kg di lento cn bilanciere me li scordo 70 è più realisticoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
mi scuso, a questo punto, di non aver postato prima l'immagine della macchina ed aver confuso 2 esercizi....cmq sono contento che qualcuno mi crede .le prossime foto penso di postarle verso natale e magari con un makkina digitale che abbia una qualità migliore....e dopo vedremo i progressi di 3 mesi...il mio problema della crescita di massa/peso rimane legata all'alimentazione(normale, ma "scarsa" per uno che sta in massa)/attività aerobica (gioco a calcetto e basket 2-3volte alla set. e quello che creo con i pesi, distruggo con l'attività sportiva ) vabbè....vedremo tra 2 mesetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da colgimi scuso, a questo punto, di non aver postato prima l'immagine della macchina ed aver confuso 2 esercizi....cmq sono contento che qualcuno mi crede .le prossime foto penso di postarle verso natale e magari con un makkina digitale che abbia una qualità migliore....e dopo vedremo i progressi di 3 mesi...il mio problema della crescita di massa/peso rimane legata all'alimentazione(normale, ma "scarsa" per uno che sta in massa)/attività aerobica (gioco a calcetto e basket 2-3volte alla set. e quello che creo con i pesi, distruggo con l'attività sportiva ) vabbè....vedremo tra 2 mesetti
per il fatto di crederti,penso che non ci guadagni nulla mentendo quindi per me dici la verita'
per quanto riguarda l'alimentazione cerca di mangiare molto proteine provenienti da alimenti solidi,ma se prorpio non riesci,per esempio unintegratore a meta' mattina o colazione piuttosto che a meta' pomeriggio ti aiutara',io ho notato grandi guadagni inserendole subito dopo l'allenamento e a meta mattina........
allenati inodo pensate e non dimenticare la tecnica di esecuzione,deve essere perfetta per evitare infortuni sopratutto per te che ti alleni da poco coni pesi...gli esercizi fondamentali vanno sempre eseguiti in ogni scheda di allenamento......squat,stacchi,e panca sono la base della crescita.....
Commenta
-
-
Uso la shoulder press, ma è diversa da quella della foto. Nella nostra si caricano i dischi di ghisa sui pioli....niente leve..... carico 120 kg totali, mentre nella military press faccio 80 kg totali di manubri (40 + 40)....Diciamo che i pesi sono leggermente fasulli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleUso la shoulder press, ma è diversa da quella della foto. Nella nostra si caricano i dischi di ghisa sui pioli....niente leve..... carico 120 kg totali, mentre nella military press faccio 80 kg totali di manubri (40 + 40)....Diciamo che i pesi sono leggermente fasulli
Commenta
-
Commenta