Originariamente Scritto da criss
mie foto: consigliatemi...
Collapse
X
-
eheh come la fate lunga, sicuramente ha un account sul sito www.cardomain.com perchè magari gli piacciono le macchine ed ha inserito le immagini sul suo spazio lì perchè non sapeva dove altro metterle e probabilmente su quel sito di piazzeranno di default il logo sulle immagini che inserisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vailaseheh come la fate lunga, sicuramente ha un account sul sito www.cardomain.com perchè magari gli piacciono le macchine ed ha inserito le immagini sul suo spazio lì perchè non sapeva dove altro metterle e probabilmente su quel sito di piazzeranno di default il logo sulle immagini che inserisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84come dicono tutti, lavoro e mangia giusto e vedrai, cavolo se avessi ottenuto io la metà con il mio lavoro e sacrificio
Beato te !!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
mi sembra buono, magari petto e braccia un po' indietro....
PS: belle quelle tazze nella credenza, sono identiche a quelle che aveva mia nonna."Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca
Commenta
-
-
ciao,
leggo solo adesso,
tranqui, niente fake,
ho appoggiato le foto lì...
il problema di questo sport è che a qualunque peso arrivi,
da solo non ti vedi mai bene,
io mi vedo sempre e cmq piccolo...
allora provi a chiedere agli altri...x sentire cosa dicono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N3kr0spiu' che altro la domanda è..natural? ho visto che ti interessavi al naposim..non per farmi i cazzi tuoi eh..e' per vedere cosa combina in così poco tempo ad un novizio
Commenta
-
Commenta